Facebook e Samsung al lavoro su un altro Facebook Phone?

16 Ottobre 201415 commenti

Sicuramente non in molti ricorderanno il tanto travagliato HTC First, ovvero il primo Facebook Phone tanto voluto dal patron Zuckerberg. Il suo lancio è stato disastroso ma forse il fondatore di Facebook non sembra aver abbandonato l’idea di uno smartphone interamente dedicato al social network più popolato ed utilizzato al mondo.

Secondo alcune fonti, sembra che gli incontri tra la dirigenza Facebook e quella Samsung siano stati effettuati anche per poter discutere di questo progetto. Alcuni intermediari presenti a questo terzo meeting avrebbero dichiarato che durante l’incontro non sarebbe mai uscito ufficialmente il nome di un nuovo Facebook Phone realizzato da Samsung, anche se Zuckerberg sembra essere interessato ad un accordo per la fornitura di componenti hardware per progetti futuri.

Purtroppo non sappiamo quali siano stati gli argomenti del meeting, anche se entrambe le parti sembrano essere soddisfatte. Che si sia realmente parlato di Facebook Phone o partnership con Samsung per maggiore integrazione dei servizi social sui prossimi Galaxy o Tizen non ci è dato saperlo, ma vi terremo ugualmente aggiornati in futuro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com