Fallout C.H.A.T.: ecco l’app da usare aspettando Fallout 4

4 Novembre 20152 commenti

Fallout 4, videogioco di casa Bethesda Softworks, uscirà tra pochi giorni; dopo l'avvento dell'app Fallout Shelter, qual miglior modo di promuovere il nuovo videogame se non con la release di un'altra applicazione dedicata? Si tratta di Fallout C.H.A.T.: ecco tutti i dettagli.

Bethesda Softworks è una casa produttrice di videogames per PC e console, arrivata al grande pubblico con serie come “The Elder Scrolls” e “Fallout“. In particolare, il più recente capitolo di quest’ultima, Fallout 4, uscirà per Microsoft Xbox One, Sony Playstation 4 e per computer questo 10 novembre.

Il tempo di scadenza per la release è quindi agli sgoccioli: a quanto pare, i piani alti di Bethesda hanno pensato di incitare il pubblico con una nuova app dedicata al famoso videogame, dopo il precedente rilascio di Fallout Shelter, che recentemente ha visto un aggiornamento ad hoc per il periodo di Halloween.

Fallout C.H.A.T. (Communications Hub And Transmitter) è un’applicazione gratuita che essenzialmente emula la trasformazione dello smartphone dell’utente in un dispositivo di comunicazione post-apocalittico.

Fallout C.H.A.T include una particolare tastiera il cui stile è ispirato alla fortunata serie; lo scopo principale dell’app è fornire un servizio di intrattenimento e di comunicazione tra amici grazie alle oltre 60 emoji supportate e alle numerose GIF animate di Vault Boy.

Come al solito, vi lasciamo il link per il download dal Play Store a fine articolo.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com