Finisce la corsa di haykuro

31 Maggio 200924 commenti

Eh già, è di oggi la notizia che haykuro ha deciso di lasciare la community androidiana. Perciò niente più firmwares da pare sua :(. La motivazione che lo ha spinto a prendere una decisione tanto drastica sarebbe dovuta alla community di xda developers che gli avrebbe giocato uno scacco matto. Infatti haykuro spiega che da quando ha iniziato il suo lavoro su android, la comunità di xda è cambiata un casino. Egli pensava, ingenuamente  (come lui stesso afferma ), che xda-developers fosse una comunità di sviluppatori ma in realtà, dice haykuro, lui è riuscito a catalogare le persone di xda in due insiemi:
  • Le persone intelligienti: che capiscono e apprezzano il grande lavoro che sta dietro ad una cosa
  • I somari : che si lamentano sempre e che ucciderebbero per avere una nuova release.
Questo post l'ho fatto per cercare di trasmettere anche a noi italiani un po' di tristezza e cercar di far capire a tutti che essere avari e spaccare le balle a qualcuno che potrebbe aiutarti potrebbe essere controproducente. In realtà l'ho scritto anche con un altro scopo. Haykuro ha problemi familiari e in questa grande crisi il padre si è ritrovato senza lavoro. Perciò mi pareva corretto tentare di aiutarlo inserendo in androidiani un bottone per le donazioni. In fondo a quest'articolo trovate il bottone per donare, anche 1 euro, ad haykuro.

Se decidete di donare, e spero che lo farete, vi invito a pensare a tutti gli sforzi e alle release che ha rilasciato. A tutti i firmware e tutte le cose che ha regalato alla comunità android.

Come al solito, Stay Androided

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com