Fivhter: ecco il nuovo ed interessante social network delle Top5

28 Giugno 20154 commenti
Tutti amiamo classificare i nostri interessi ed i nostri gusti in liste che spesso vengono condivise, apprezzate e modificate dai nostri amici. Proprio da questa idea è nato il nuovo social network Fivther, il quale come elemento cardine ha proprio le Top5. Ogni utente potrà creare la propria lista su qualsiasi genere per creare interessanti discussioni con i propri follower.

[ad#antonio]

Gli utenti di Fivhter, come su Twitter, raccolgono follower e ovviamente possono seguire altri utenti. Ma l’aspetto più originale del social sta appunto nelle Top5. Quest’ultime, come i post su Facebook, possono raccogliere apprezzamenti (battezzati High Five) e commenti, ma anche disapprovazione (“thumbs down”).

Ogni utente potrà rispondere alla vostra Top5 con un’altra lista e poi spetterà alla community decidere la migliore a colpi di High Five.

Questo nuovo modo di condividere le proprie idee e le proprie passioni si differenzia dai metodi tradizionali degli altri social network e ci permette di conoscere a fondo i gusti dei nostri amici. Inoltre è anche un utile strumento per avere consigli su molte categorie.

Le novità non finiscono qui, infatti l’azienda ha in programma di realizzare il sito web che sarà operativo verso metà estate, inoltre saranno presto aggiunte nuove funzioni alle Top5, con la possibilità di inserire descrizioni o recensioni per ogni elemento della lista.

Ovviamente il download è gratuito e potrete effettuarlo tramite il seguente badge

[app]com.fivhter.fivhter[/app]

 

4 risposte a “Fivhter: ecco il nuovo ed interessante social network delle Top5”

  1. Antonio ha detto:

    Un secondo Facebook diciamo ;)

  2. ivano34 ha detto:

    Si facciano una vita…

    • teob ha detto:

      Sarà stata creata da utenti che non sono riusciti a farsi una “vita” su fb. Pochi amici nessuno che gli mette mi piace ahahaja

    • francesco stabilito ha detto:

      grazie per i feedback! :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com