Si chiama Flip ed è un fantastico concept - realizzato da Kristian Ulrich Larsen - di un dispositivo Android dotato di 3 display Super AMOLED (e rivestimento Gorilla Glass) che possono essere disposti ed utilizzati in diversi modi a seconda dell'utilizzo che l'utente ne vuole fare.
[ad#ad-alex]
Al momento rimane un sogno, ma speriamo che in un futuro non troppo lontano si avveri..












Spettacolo! Questi concept ci mostrano che i vari htc e samsung non fanno vera innovazione. Questa è vera innovazione :)
dire stupendo è dire poco…chissà se prima o poi qualche casa grossa deciderà di farlo…con il giusto Hardware sto telefono potrebbe spaccare(per giusto hardware intendo Dcore,1g di ram)
una cosa del genere me l’aspetto da motorola, ve lo dice un possessore di un backflip :-)
Secondo me il maggior ostaqcolo sarebbe 3 schermi = prezzo mostruoso.
Concordo, anche perchè un “giocattolino” del genere non potrebbe mica avere degli schermi fuffa…
Meraviglioso, le idee più brillanti sono quelle individuali e naturali e non provenienti da laboratori super attrezzati….
Questo concept è fenomenale… ma resta un concept, purtroppo.
Min…..a se sarebbe bello :-)
anche i libri di Jules Verne erano concept a quei tempi…
anche i libri di Jules Verne erano concept a quei tempi…
Impossibile vederlo, almeno fino a quando non si fara’ innovazione vera dal punto di vista energetico, quella sì davvero necessaria, altro che dual core e cam da 20 mpixel..tre schermi prosciugherebbero qualunque batteria ai polimeri in un paio d’ore..
si ma sono sempre 3 schermi amoled, alla fine bisogna pensare al consumo? Il design sembra carino ma non capisco dove sia la batteria. E’ una o sono 3 ? una per ogni schermo? o.O
LO TROVI QUI!
http://www.feeldesain.com/feel/what-is-being-creative-phone-concept.html
Che poi non sono tre schermi ma due schermi e una tastiera fisica. Che quando la usi puoi vedere solo uno schermo su due (vedi ultima foto).