[ad#antonio]
Florian Seiche è arrivato in HTC nel lontano 2005 e dal 2010 era diventato presidente EMEA. Ancora non sono state svelate con certezza le motivazioni che hanno portato Seiche a lasciare il proprio posto ma già dall’inizio del 2013 i vertici di HTC hanno subito alcuni importanti cambiamenti, su tutti Ben Ho è stato nominato nuovo capo dell’ufficio marketing di HTC.
A prendere il posto di Seiche sarà Phil Blair, anch’esso in HTC dal 2005. L’ex presidente EMEA avrebbe lasciato il posto a causa di “interessi differenti” e forse anche per portare un po’ di cambiamento nella propria carriera.
Ovviamente un cambiamento non molto giustificato ma che speriamo possa portare ottimi risultati per il produttore taiwanese, il quale, in un momento nero del proprio mercato, avrebbe realmente bisogno di nuove idee per risollevarsi.
[…] (…)Continua a leggere Florian Seiche lascia HTC e passa a Nokia su Androidiani.Com […]
Dalla padella alla brace.
Ahah..pensavo la stessa identica cosa..
E’ come se fosse passato dal Titanic allo Zeppelin!!
E magari dopo sulla costa concordia…
Ahahahah, forse gli piacciono le stuazioni rischiose!
Strano che non hanno preso qualcuno cacciato da Finmeccanica. ..
Boh, alla nokia ci si mettono d’impegno per tagliarsi i testicoli…
Buona pasqua anche a te
Non vorrei essere quello che critica le persone…. Ma se nokia stava “affittando” la propria sede centrale, neanche loro se la passeranno bene, no? Quindi… Non credo che nokia stia andando così male come si sosteneva, oppure lo fanno lavorare per affittare la sede centrale della nokia?
Sono da settimane che parlano che windows phone cesserà nel 2014 la motivazione si sà ciò che non è chiaro e cosa farà microsoft poi,quindi nokia potrebbe decidersi e passare al droide perchè di symbian ormai morto difficilmente passerebbero a bada,la problematica di nokia e solamente hardware per il resto spero che l’ex ceo di htc faccia buon uso dei suoi metodi e che faccia tornare a splendere nokia!
Dopo tutte le critiche che hanno fatto ad android io non li permettersi neanche di pensare di fare un cellulare nokia-android…
e quìche li voglio ;)
? OK, forse hai ragione un nokia droid non sarebbe male… Sarebbe più resistente dellxperia Z…
Si rimangeranno tutte le boiate che hanno detto a proposito di android e magari butteranno a calci in c**o Elop, il servo di M$.
“la problematica di nokia e solamente hardware” ?????
No, il suo commento dice che fa hardware ottimi ma con software pessimo…
Che bel sorriso!! Sembra uno stitico mentre sta seduto sul cesso.
AHAHAHAHAHAHAHAH XDXDXDXD