Lo smartwatch Gen 6 di Fossil ottiene un’altra edizione

4 Gennaio 2023Nessun commento

Quando si tratta di dispositivi indossabili, ci sono molte opzioni di smartwatch, per non parlare dell'aggiunta di alcuni eccellenti fitness tracker. Mentre la maggior parte degli utenti graviterà verso marchi come Apple, Samsung e Fitbit, Fossil offre da tempo anche alcune ottime opzioni.

Sebbene lo smartwatch Gen 6 sia uscito da un po’ di tempo, l’azienda è riuscita a mantenerlo sul pezzo offrendo piccoli aggiornamenti al suo prodotto. Più di recente, abbiamo visto il debutto della Wellness Edition ed ora sta arrivando la Gen 6 Hybrid Wellness Edition giusto in tempo per il CES 2023.

Fossil

La Gen 6 Hybrid Wellness Edition è disponibile in tre diversi colori e può essere personalizzata all’infinito con nuovi cinturini. Il dispositivo avrà lancette dell’orologio meccaniche ed un display in scala di grigi E-ink con retroilluminazione, con una durata della batteria fino a due settimane con una singola carica. Per quanto riguarda i prezzi, sembra che l’orologio arriverà a 229$, quindi ad un prezzo inferiore al modello Wellness Gen 6 standard con display a colori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com