Le recensioni di questo proiettore sono state un po’ contrastanti, poiché molti revisori pensavano che altri proiettori portatili avessero più funzioni ad un costo inferiore. Samsung però non si è lasciata scoraggiare, ed al CES 2023, il colosso ha annunciato il Freestyle 2023, una versione ridisegnata del proiettore che aggiunge diversi miglioramenti alla formula.
Invece di un piccolo design simile a una lattina, il Freestyle 2023 è a forma di torre, che secondo Samsung lo rende più adatto a qualsiasi tipo di stanza. All’interno, il proiettore ora ha tre laser, con anche la tecnologia Edge Blending, che può collegare due proiettori Freestyle 2023 insieme per una proiezione più luminosa e più ampia.
Il modello Freestyle 2023 ha ancora installato il sistema operativo smart TV di Samsung e consente ai proprietari di interagire con alcune app speciali, toccando l’immagine proiettata su un muro o un’altra superficie o tramite gesti. Al momento non sono ancora noti né i prezzi né le disponibilità di questo nuovo prodotto.