Foto per il nuovo LG Flip 2

8 Agosto 20119 commenti

Quello che vedete nella foto ad inizio articolo pensavamo fosse il nuovo smartphone di LG con tastiera slide QWERTY e doppio display. Grazie a Pocket-lint nel mese di Maggio avevamo avvistato questa foto sul web. Oggi grazie a Pocketnow.com arriva, forse, una conferma con un'altra piccola immagine che ritrae il probabile LG Flip 2, il prossimo nuovo smartphone firmato dall'azienda sud-coreana. Dopo la pausa potrete guardare questi piccoli scatti.

Il nuovo LG Flip 2 brandizzato T-Mobile per gli Stati Uniti è apparso in nuovo scatto fotografico confermando il doppio display e la tastiera slide full-QWERTY. Ecco la foto:

Ancora le caratteristiche dei due display sono sconosciute e così come il resto della scheda tecnica; si pensa che il display secondario che divide perfettamente in due parti uguali la tastiera QWERTY sia stato pensato per poter facilitare l’utilizzo di widget oppure per fornire scorciatoie per alcune applicazioni d’uso comune.

Comunque aspettando ulteriori conferme vi lascio ad un’altra foto presente sul web:

L’arrivo negli Stati Uniti è previsto per il 14 Settembre, quindi possiamo aspettarci una presentazione ufficiale al prossimo IFA di Berlino che si terrà dal 2 al 7 Settembre qualora LG dovesse confermare l’arrivo del nuovo Flip 2.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com