Galaxy Nexus 2 appare sul sito ufficiale di Sprint

18 Ottobre 20127 commenti

Mentre Google fissa un evento per il 29 Ottobre e l'indiziato principale rimane il Nexus 4 di LG, dopo il nuovo dispositivo di Sony arriva un altra piccola indicazione: nella pagina ufficiale di presentazione del primo Galaxy Nexus sul sito di Sprint, un famoso operatore americano, è apparso un riferimento ad un eventuale Galaxy Nexus 2.

Il titolo della pagina infatti è stato cambiato in:

“Samsung Galaxy Nexus 2 – 4g Android Smartphone from Sprint”

Tuttavia c’è da fare alcune analisi:

  1. Per chi non lo sapesse, le pagine di presentazione di uno smartphone sono raramente riciclate per fare posto ad un nuovo dispositivo
  2. E’ molto strano che la connettività “4G” sia scritta “4g”: la “G” minuscola non è mai stata usata da nessun operatore per descrivere le capacità wireless di un nuovo terminale.
  3. Non c’è nessun indizio su un nuovo Nexus prodotto da Samsung: come tutti sappiamo il GT-I2960 in realtà è il Galaxy Premier.

Quindi si tratta di una presentazione involontaria o di un errore di battitura? Anche se è molto più probabile la seconda ipotesi non possiamo saperlo con certezza, potete andare a vedere voi stessi sul sito ufficiale di Sprint.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com