Galaxy Note 9: presentazione prevista per il 9 agosto?

3 Giugno 201812 commenti

Stando ad un nuovo report, Galaxy Note 9 sarà presentato il prossimo 9 agosto in un evento dedicato a New York.

GALAXY NOTE 9, PRESENTAZIONE A INIZIO AGOSTO

Gli attuali rumor parlano di una presentazione anticipata di circa due settimane rispetto a quella di Note 8: Galaxy Note 9 potrebbe infatti essere svelato il prossimo 9 agosto, in modo da anticipare (e contrastare) l’uscita della nuova generazione di iPhone.

galaxy note 9

La presentazione anticipata di Note 9 permetterebbe inoltre a Samsung di spostare la decima generazione di Galaxy S al prossimo anno, potendo così puntare più risorse sulla promozione del presunto device foldable.

L’evento “Unpacked” di presentazione dovrebbe presumibilmente essere organizzato nella città di New York. Il device dovrebbe essere dotato di una dual camera posteriore migliorata rispetto a Note 8 (probabilmente troveremo quella già vista su Galaxy S9 Plus). Anche i processori dovrebbero essere gli stessi di Galaxy S9, ovvero Snapdragon 845 ed Exynos 9810.

Mancherà quasi sicuramente all’appello il lettore di impronte digitali sotto il display, previsto invece per Galaxy S10. Note 9 avrà un display Super Amoled da 6.4 pollici e aspect ratio di 18.5:9, con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Leggi anche Samsung: nessun obbligo di fornire 4 anni di aggiornamenti

Samsung avrà in serbo una feature particolare per Note 9 oppure si tratterà semplicemente di un Galaxy S9 Plus con pennino? Mancano ormai pochi mesi alla presunta presentazione ufficiale, quindi non ci resta che attendere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com