Galaxy S IV versione Exynos: confermati Kernel 3.4.5 e Chip audio wolfsonmicro WM5102

25 Marzo 201310 commenti

Il Samsung Galaxy S IV sta per arrivare ufficialmente in tutta Europa nelle due versioni Snapdragon 600 e Exynos Octa. La potenza della soluzione offerta da Qualcomm è indubbia, e non ha nulla da invidiare all'architettura big.LITTLE dell'octa, tuttavia dall'altro lato della medaglia troviamo una serie di differenze hardware che molti utenti non gradiscono per nulla.

Una di queste è il chip audio che, nel modello Exynos, è il wolfsonmicro WM5102, apprezzatissimo sul Galaxy S III, ma non inserito nel modello Snapdragon. Per gli amanti della musica, o per coloro che utilizzano prevalentemente il device per questo motivo, tale soluzione potrebbe essere addirittura preferibile alla connettività LTE, ancora abbastanza scarsa sul suolo italiano.

Le informazioni sono state confermate da uno sviluppatore XDA che, tramite Twitter, ha rivelato anche una serie di notizie che riguardano tutte le versioni del Galaxy S IV:

Il Galaxy S IV (GT-I9500) utilizza la versione 3.4.5 del Kernel Linux.

Il Galaxy S IV verrà distribuito con Photo Sphere.

In conclusione il Kernel del Galaxy S IV sarà molto aggiornato, oltre che montare la nuova distribuzione di Android 4.2.2. Parallelamente sembra che Samsung integrerà anche la funzionalità di Photo Sphere, inizialmente chiamato Samsung Orb e previsto solamente su Android 5.0.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com