Galaxy S10 Plus: dual selfie camera e “buco” nel display personalizzato

3 Dicembre 2018Nessun commento

Più volte i rumors hanno parlato di un display con il "buco", o Infinity-O Display che dir si voglia, per i prossimi Galaxy S10. Stando alle recenti notizie, Galaxy S10 Plus potrebbe avere un foro nel display diverso.

GALAXY S10 PLUS, DISPLAY MODIFICATO PER LA DUAL CAMERA

Stando ai recenti rumors, Galaxy S10 Plus farà il suo debutto il prossimo anno con una doppia fotocamera frontale. L’ormai famoso utente Ice Universe ha affermato che il device sarà dotato di un Infinity-O Display leggermente diverso da quello presentato da Samsung, modificato per permettere l’alloggiamento dei due sensori fotografici.

samsung galaxy s10 plus

La dual camera sarà composta da un sensore classico ed uno più piccolo, adibito alle fotografie grandangolari. Sensori di differenti dimensioni richiedono ovviamente fori di diverse dimensioni: Samsung potrebbe adottare un unico foro allungato per contenere entrambi i sensori, in modo da mantenere il design quanto più pulito possibile.

Leggi anche Galaxy A8s non avrà il jack audio da 3.5mm

Galaxy S10 Plus dovrebbe differire dagli altri modelli anche per quanto riguarda le fotocamere posteriori, che in questo caso sarebbero 3. Il device dovrebbe inoltre essere dotato di una batteria da 4000mAh, mentre il display andrà ad occupare ben il 93.4% della superficie frontale. Per completare il quadro, i nuovi Galaxy S10 dovrebbero montare processori Exynos 9820 oppure Snapdragon 8150.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com