Samsung Galaxy S23 FE potrebbe arrivare insieme a Pixel 8 (ma a 100€ in meno)

26 Settembre 2023Nessun commento

Dopo un susseguirsi di indiscrezioni e voci in circolazione nei mesi scorsi, possiamo finalmente gettare luce sul Galaxy S23 FE. Le ultime informazioni trapelate ci forniscono un quadro completo delle specifiche, del prezzo e della data di lancio prevista per questa edizione Fan del telefono.

caratteristiche principali

Secondo le fonti riportate da MySmartPrice, il Galaxy S23 FE sarà dotato di un display Dynamic AMOLED 2x da 6,4 pollici. Questo display dovrebbe offrire una frequenza di aggiornamento variabile da 60 a 120 Hz, con una luminosità massima di 1450 nit. Questi dettagli corrispondono alle informazioni emerse da una precedente fuga di notizie avvenuta a agosto, che aveva anticipato praticamente tutto.

Le indiscrezioni suggeriscono inoltre che il telefono potrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 1 in Nord America, mentre a livello globale potrebbe montare l’Exynos 2200. Ad accompagnare la CPU, ci potrebbero essere 8 GB di RAM LPDDR5 e opzioni di memoria interna da 128 GB o 256 GB in formato UFS 3.1.

Il leak menziona anche una fotocamera principale da 50 MP con un’apertura di f/1.8, una fotocamera ultrawide da 12 MP e un teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x (apertura f/2.4). Per quanto riguarda la fotocamera frontale, si prevede che sarà da 10 MP.

Entrambi i lati del dispositivo saranno protetti da Gorilla Glass, sebbene non sia specificata la versione. Inoltre, sembra che il telefono godrà di una certificazione di resistenza IP68 contro polvere e acqua, e potrebbe supportare la ricarica wireless da 25 W.

Inizialmente, un rendering di marketing aveva svelato quattro possibili colori: bianco perla, grafite nera, lavanda viola e oliva. Tuttavia, l’ultima fuga di notizie menziona cinque opzioni di colore: grafite, menta, viola, bianco, indaco e mandarino. Si prevede che le colorazioni indaco e mandarino saranno disponibili solo attraverso i negozi Samsung.

Se queste informazioni si riveleranno accurate, il Galaxy S23 FE entrerà in competizione diretta con il Pixel 8, previsto per il 4 ottobre. Inoltre, potrebbe avere un leggero vantaggio in termini di prezzo, con una possibile cifra di 599 dollari. Secondo le voci trapelate lo scorso fine settimana, il modello base del Pixel 8 dovrebbe essere venduto a 699 dollari, ossia 100 dollari in più rispetto all’anno precedente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com