Galaxy S4 GPe viene aggiornato a Lollipop [UPDATE: OTA]

13 Dicembre 201441 commenti

Il primo smartphone Google Play Edition di Samsung, il Galaxy S4 GPe, è stato aggiornato dalla casa coreana ad Android Lollipop 5.0.

Samsung non si è dimenticata del suo primo dispositivo a rientrare tra i Google Play Edition, il Galaxy S4 GPe, nonostante il ritardo rispetto agli altri device della gamma GPe, ed ecco arrivare l’aggiornamento a Lollipop. La build non è basata sull’ultimo Android 5.0.1, ma sul precedente Android 5.0.0, quindi potrebbe apparire fra pochi giorni un’altro update per il device.

L‘OTA pesa circa 500MB, quindi assicuratevi di avere almeno altrettanto spazio libero sulla memoria interna, ma è consigliato un margine di sicurezza di alcune centinaia di MB.

Il tempo passa, ma S4 resta comunque uno smartphone al passo coi tempi, nonostante i quasi due anni trascorsi dall’inizio della sua commercializzazione, e in caso foste interessati a far diventare il vostro GT-i9505 come se fosse un Gpe, non dovete fare altro che seguire questa guida che trovate sul nostro prezioso forum.

 

UPDATE

Ecco l’OTA in versione .zip da flashare direttamente in recovery. Per maggiori informazioni sul flash, vi raccomandiamo di passare sul forum.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com