Galaxy S4: Samsung spiega con un video la funzionalità Smart Switch

13 Giugno 20139 commenti
Il Samsung Smart Switch è, per chi non lo conoscesse, un sistema che permette di trasferire i dati attraverso differenti smartphone con altrettanti sistemi operativi. L'idea alla base dell'applicazione è per aiutare gli utenti che passano da iPhone, Windows Phone o altri, ad uno smartphone della serie Galaxy, di riuscire a trasferire i propri i dati in assoluta semplicità e tranquillità. 

[ad#ad-denis]

La funzionalità, ovviamente, è presente anche nell’ultimo smartphone di punta dell’azienda, il Galaxy S4, ecco allora che Samsung ha pensato di realizzare un video promozionale che possa spiegare passo per passo a tutti gli utenti come fare e utilizzarlo.

Nel filmato riportato qui sotto vi verrà spiegato come trasferire file, contatti, musica, dati e applicazioni in assoluta semplicità. Quanti di voi l’hanno mai utilizzato? Siete soddisfatti?

httpvh://youtu.be/85-OcuhXGMo

9 risposte a “Galaxy S4: Samsung spiega con un video la funzionalità Smart Switch”

  1. Lorenzo ha detto:

    Al 100%

  2. […] Il Samsung Smart Switch è, per chi non lo conoscesse, un sistema che permette di trasferire i dati attraverso differenti smartphone con altrettanti sistemi operativi. L’idea alla base dell’applicazione è per aiutare gli utenti che passano da iPhone, Windows Phone o altri, ad uno smartphone della serie Galaxy, di riuscire a trasferire i propri i dati in assoluta semplicità e tranquillità. (…)Continua a leggere Galaxy S4: Samsung spiega con un video la funzionalità Smart Switch su Androidia… […]

  3. fusco8 ha detto:

    lo sarò molto presto…..
    sn ancora indeciso a vendere il note2 e passare all’s4.le cose che piu mi frenano è la minore durata della batteria dell’s4 e la spesa da sostenere per la differenza di prezzo.

    • Sandro ha detto:

      Se hai il note 2 ti conviene tenerlo visto che secondo molti e anche migliore Dell s4

      • Nicola ha detto:

        hai ragione per la produttività di certo è migliore, e comunque le prestazioni sono quasi equivalenti…. logico, s4 ha una marcia in più, ma non giustifica il cambio secondo me

        • fusco8 ha detto:

          mi interessa un casino l’infra rossi,il display fullhd,per il resto non cabierei mai.peso sapendo che il note è sara piu grande del 2 sò gia che è questione di tempo che passo all’s4.il note 2 è il limite per me per le dimensioni e il s4 è perfetto è compatto come il s3 ma racchiude un 5″ fullhd.ho avuto l’s1 ma le dimensioni e prestazioni mi soffocavano,sn passato al GN(signor telefono) ma prestazioni nei giochi e la velocita nell’accendersi in conffronto al s3 erano evidenti in senso negativo.

  4. […] Il Samsung Smart Switch è, per chi non lo conoscesse, un sistema che permette di trasferire i dati attraverso differenti smartphone con altrettanti sistemi operativi. L’idea alla base dell’applicazione è per aiutare gli utenti che passano da iPhone, Windows Phone o altri, ad uno smartphone della serie Galaxy, di riuscire a trasferire i propri i dati in assoluta semplicità e tranquillità. (…)Continua a leggere Galaxy S4: Samsung spiega con un video la funzionalità Smart Switch su And… […]

  5. cane ha detto:

    Scusate se scrivo qui ma mi sembrava il post che piu si avvicina a quello che chiedo. Qualcuno di voi sa dirmi perché nel S3 quando si aprono i messaggi anche senza scrivere niente , si accede il sensore di prossimità ? Ho notato lo fa solo nei messaggi (e nelle chiamate , ma quello è normale )

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com