Galaxy S6 tra giocolieri, agende e auto sportive nei due nuovi video Samsung

25 Aprile 201551 commenti

L'enorme macchina di marketing è ancora in moto in casa Samsung e ha prodotto due nuovi video pubblicitari, molto simpatici, su performance e design di Galaxy S6. Ovviamente, come negli spot precedenti, anche qui il colosso coreano, ostentando non poca sicurezza, ci ricorda che il suo top di gamma è lo smartphone dei nostri sogni.

Il primo video riguarda il design del dispositivo che, come ormai abbiamo sentito più volte dire, è totalmente cambiato rispetto al precedente modello. Lo spot è quasi totalmente incentrato sul rivoluzionario display Dual-Edge ma non mancano menzioni alla presenza del vetro Gorilla Glass 4 e alla grande cura nei dettagli del terminale.

Inoltre il top di gamma Samsung (il modello Edge) viene paragonato a un’agenda, per le sue esclusive funzionalità che, grazie al display curvo, permettono di trovare le cose più importanti in modo semplice e rapido.

Il secondo video riguarda invece le incredibili performance garantite dalla RAM DDR4 e dal processore Exynos Octa-Core che, a detta di Samsung, garantisce un risparmio energetico superiore al 35% rispetto a una CPU a 20 nanometri. Le due componenti vengono paragonate a un’auto sportiva e a un batterista di una canzone rock (ecco spiegato il titolo dell’articolo).

L’azienda coreana non si è poi scordata di ricordarci la potenza delle nuove memorie ROM ancora più veloci rispetto al passato, che vengono immancabilmente equiparate a un giocoliere, e la fedeltà dei colori del nuovo display Super Amoled Quad-HD.

Samsung, in questo periodo, ci sta incessantemente bombardando di nuovi spot pubblicitari sul suo top di gamma. Avrà effetto questa lunghissima campagna marketing?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com