Galaxy S6 tra giocolieri, agende e auto sportive nei due nuovi video Samsung

25 Aprile 201551 commenti
L'enorme macchina di marketing è ancora in moto in casa Samsung e ha prodotto due nuovi video pubblicitari, molto simpatici, su performance e design di Galaxy S6. Ovviamente, come negli spot precedenti, anche qui il colosso coreano, ostentando non poca sicurezza, ci ricorda che il suo top di gamma è lo smartphone dei nostri sogni.

Il primo video riguarda il design del dispositivo che, come ormai abbiamo sentito più volte dire, è totalmente cambiato rispetto al precedente modello. Lo spot è quasi totalmente incentrato sul rivoluzionario display Dual-Edge ma non mancano menzioni alla presenza del vetro Gorilla Glass 4 e alla grande cura nei dettagli del terminale.

Inoltre il top di gamma Samsung (il modello Edge) viene paragonato a un’agenda, per le sue esclusive funzionalità che, grazie al display curvo, permettono di trovare le cose più importanti in modo semplice e rapido.

Il secondo video riguarda invece le incredibili performance garantite dalla RAM DDR4 e dal processore Exynos Octa-Core che, a detta di Samsung, garantisce un risparmio energetico superiore al 35% rispetto a una CPU a 20 nanometri. Le due componenti vengono paragonate a un’auto sportiva e a un batterista di una canzone rock (ecco spiegato il titolo dell’articolo).

L’azienda coreana non si è poi scordata di ricordarci la potenza delle nuove memorie ROM ancora più veloci rispetto al passato, che vengono immancabilmente equiparate a un giocoliere, e la fedeltà dei colori del nuovo display Super Amoled Quad-HD.

Samsung, in questo periodo, ci sta incessantemente bombardando di nuovi spot pubblicitari sul suo top di gamma. Avrà effetto questa lunghissima campagna marketing?

51 risposte a “Galaxy S6 tra giocolieri, agende e auto sportive nei due nuovi video Samsung”

  1. Ross ha detto:

    Sono sempre stato dell’idea che quando un prodotto è valido, praticamente si vende da solo, ma vediamo se mamma Sammy ha fatto i conti giusti

    • Danilo Eucaliptus ha detto:

      Mi sa proprio di si. Raga s6 è proprio una bomba.. Ma per ora tengo note 4

      • vito ha detto:

        Io sono passato da note 4 a s6 edge ma ti garantisco che non ne vale assolutamente la pena… il note 4 non a nulla da invidiare all s6 anzi!! Io lo fatto perche sono un malato :-)

        • Danilo Eucaliptus ha detto:

          anch’io lo stavo facendo ma poi c’ho ripensato…. aspetto un buon prezzo, mi godo ancora il mio note 4 che ha soltanto poco più di un mese ., e poi si vede :D

          • M-Redstone ha detto:

            Scusa ma.. hai l’ultimo phablet di Samsung da un mese (che tra l’altro è un gran device) e già lo vorresti cambiare?

          • Danilo Eucaliptus ha detto:

            Si, avevo questo pensiero. Ma poi c’ho ripensato.

          • Mattexx ha detto:

            Anche io stavo pensando di fare la stessa cosa con l’arrivo dell’estate passare da Note 4 a S6 Edge color Oro che é un po piú figo esteticamente, ma poi ci ho riflettuto bene per fortuna ormai sono troppo abituato alla serie Note con display piú grande e il pennino e quindi ho deciso di resistere fino all’uscita del Note 5 che avrá i materiali pregiati come S6/Edge. Per il momento con il Note 4 mi trovo bene, dopo l’aggiornamento a Lollipop mi piace ancor di piú

          • Danilo Eucaliptus ha detto:

            Concordo. Hai avuto le mie stesse sensazioni. Non so come mai ma quest anno mi viene difficile cambiare il note. Forse perché ogni anno che lo cambio per la serie s me ne pento un pokino, e forse perché stavolta il note 4 è davvero un prodotto ben riuscito :)

          • Mattexx ha detto:

            Io mi concedo uno smartphone nuovo ogni anno e se Galaxy S6/edge é giá molto bello Note 5 a settembre lo sará ancor di piú, l’attesa verrá sicuramente ripagata, si parla che il Note 5 potrebbe avere una cpu ancor migliore, 4GB di ram, display UltraHD 4k, cam posteriore 20mpx, cam frontale isocell da 8mpx e essendo piú grande ci faranno stare anche l’espansione di memoria SD

          • Danilo Eucaliptus ha detto:

            Se davvero esce con queste caratteristiche, la scimmia non la fermo più !!!!!

    • golfirio masturloni saccénte ha detto:

      vombato?

    • teob ha detto:

      Davvero? Allora perché ottimi telefoni vendono molto di meno di quelli ben pubblicizzati ;-)

  2. smart321 ha detto:

    Il processore é a 14 nm non ha 20 nm

    • Danilo Eucaliptus ha detto:

      Se leggi bene l’articolo ti accorgi che nessun errore è stato fatto. Si dice soltanto che è piu veloce rispetto ad un processore costruito a 20 nm. Nessuno ha detto che s6 ne ha uno a 20. Leggi bene. Ciao.

      • smart321 ha detto:

        A si scusa adesso che ho guardato ben ho notato svusate

      • Pat ha detto:

        Non é più veloce perché costruito a 14nm…. Non c’entra niente con la velocità….
        La differenza sta solo nel fatto che a livello teorico consuma e scalda di meno rispetto ad uno a 20nm

        • Danilo Eucaliptus ha detto:

          Si ma con ufs 2.0 e ram ddr4 si che è veloce.

          • Pat ha detto:

            Hai le idee un po’ confuse….
            Il fatto di montare ufs 2 e ram ddr4 non c’entra niente con il fatto che sia a 14nm….
            Basti pensare che anche lo snapdragon 810 monta le ddr4 (che quindi saranno presenti in quasi tutti i top di gamma di quest’anno)…..

          • Danilo Eucaliptus ha detto:

            Sei tu abbastanza confuso io non li sto collegando tra di loro. Ho soltanto detto che tutte queste caratteristichene fanno un telefono scheggia.

          • Pat ha detto:

            Rileggi cosa hai scritto…. Hai detto chiaramente che é più veloce perché é a 14nm….

          • Danilo Eucaliptus ha detto:

            Ok ti sei fissato con i 14 nm possiamo continuare all infinito a commentare come i bambini? Ok non c entra un c.. E quindi. Sempre veloce è nell assieme. Contento ?

          • Pat ha detto:

            Ti ho solo fatto notare che non c’entrava…. Che hai messo assieme 2 cose che non c’entravano niente…. Non serve mica incazzarsi…. Non vedo perché ti scaldi tanto….
            Non ho mica detto che l’s6 fa schifo…. Solo che ciò che hai detto non era corretto nella forma….

          • Danilo Eucaliptus ha detto:

            Ok ok

          • Danilo Eucaliptus ha detto:

            Vuoi l applauso?

          • Danilo Eucaliptus ha detto:

            E cmq lo snap 810 fa cagare. Se poi ti serve un fuoco per grigliare accomodati.

          • Pat ha detto:

            Non ho detto che l’810 vada da dio…. (anche se la cosa sia stata un po’ gonfiata) dicevo solo che quello che dicevi non c’entrava niente con i 14nm…. É diverso….

  3. RedhooK ha detto:

    Speriamo che le vendite vadano a gonfie vele… o ci ritroveremo il blog tappezzato di annunci, lanci, promozioni strabilianti, beghe tra produttori, sfide accuse… uff!
    Che barba che noia che barba!
    A forza di vederlo te lo fanno invecchiare prima del tempo….

  4. Enrico ha detto:

    Scusate s6 una bomba….. Fa 2 ore di schermo e si spegne, ok il processore farà anche paura ma da un telefono di 800 euro pretendo almeno un giorno intero di utilizzo….

    • cuoreimpavido76 ha detto:

      Si vede lontano un km…che non sai neanche cos’ è S6….cmq con un utilizzo molto intenso s6 supera le 10 ore e mezza di autonomia…cosi tanto per chiarire..

      • teob ha detto:

        Non so da quelle recensioni lette in giro non mi pare ci sia entusiasmo sulla durata della batteria anzi. Tu ce l hai? Quanto ti fa di schermo? L

        • italba ha detto:

          Non lo sa ma se lo immagina…

        • cuoreimpavido76 ha detto:

          Io no…l’ha preso mio cugino..teob è bellissimo…ha una linea, una fluidita’ di sistema e una velocità da far impallidire…di schermo non lo so’ ma oltre le 10 ore ci arriva sicuro…smanettando a go go…

          • Pat ha detto:

            10 ore??
            Hahahaha…….
            Manco avesse una centrale nucleare come batteria…..
            Le varie recensioni parlano con uso medio di 3/4 ore di schermo acceso…. Vedi tu…..

          • Mattexx ha detto:

            Io con il Note 4 aggiornato a lollipop con uso medio supero le 5 ore di schermo accesso

          • Pat ha detto:

            Pure io col g2… Se non di più…. Ma ogni recensione parla malissimo dell’autonomia dell’s6…..

          • teob ha detto:

            Spero parli Dell edge, perché il flat l ho provato e, se non lo tocchi con mano e senti i materiali diversi, la linea è sempre la stessa noiosa e trita e ritrita distrutti i Samsung. Non c’è niente da impallidire per la linea

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Ovvio che parlo di edge…

          • teob ha detto:

            Spero parli Dell edge, perché il flat l ho provato e, se non lo tocchi con mano e senti i materiali diversi, la linea è sempre la stessa noiosa e trita e ritrita distrutti i Samsung. Non c’è niente da impallidire per la linea

          • teob ha detto:

            E poi scusa 10 ore vuol dire che lo stacco dalla carica la mattina alle 7 e alle 5 del pomeriggio è morto?? Bella durata complimenti.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Si teob con utiluzzo molto intenso e tutto attivo è proprio cosi…con utilizzo medio dalle 6.00 di mattiba ci arrivi tranquillamente alle 22.00 di sera…in caso non ti basti c’è sempre il Note 4 come alternativa…

          • teob ha detto:

            Le prove fatte da altri sito parlano di ben altro che le 22 di sera. Se poi accendi il telefono per usarlo 2 ore da mattina a sera non puoi essere un buon esempio per parlare di autonomia ;-)

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Se uno non fa’ un cavolo tutto il giorno è un altro discorso neanche Note 4 basta….ma cmq non c’e nessuno che va’ meglio gli altri sono sempre sotto e pure di molto ;-)

          • teob ha detto:

            Scusa ma i termini di paragone sono ore di schermo e durata rispetto al modello precedente. E mi pare che s6 sia inferiore ad s5.
            Aspettiamo altre recensioni fatte bene e poi ne parliamo. Ma come ti dico sempre il tuo giudizio è annunciato, sei troppo di parte. Se anche avesse un difetto tu troveresti tutte le scuse del mondo per giustificarlo ;-)

          • M-Redstone ha detto:

            Ok.. ma se uno va all’università o va a lavorare (o in giro a cercarsi un lavoro) non credo che se ne stia costantemente lì a smanettare lo smartphone. Se proprio ha tempo di farlo che si porti dietro una power bank.. come i possessori di iPhone fanno da tempo :-)

          • teob ha detto:

            Questa mi sa da scusa per giustificare Samsung che pare abbia fatto un passo indietro rispetto s5. Se io lavoro con il telefono pretendo tra le cose principali l autonomia

          • M-Redstone ha detto:

            Tempo perso, non lo convincerai. Tanto sei pro-Samsung tu tanto è anti-Samsung lui.. non vi incontrerete mai :-))

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Peggio per lui ora Samsung è il Top di Gamma per eccellenza.. ;-)

    • M-Redstone ha detto:

      Se ha davvero solo 2 ore di autonomia c’è una sola spiegazione: ti hanno rifilato un clone cinese

  5. Andrea ha detto:

    Ma perche’ fare pubblicita’ a della pubblicita’ ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com