Galaxy S6 viene definito da Samsung come lo smartphone dei vostri sogni

21 Aprile 201596 commenti

Samsung Galaxy S6 è uno degli smartphone che, in seguito al lancio sul mercato, ha fatto più parlare di se, insieme al rivale HTC One M9. Dopo la rimozione del logo Samsung sullo smartphone, l'azienda coreana si è dimostrata ancora intenzionata a tenere alta l'attenzione sul terminale pubblicando su Youtube un nuovo video pubblicitario.

Lo spot è incentrato sulla ricarica wireless e ultraveloce del terminale, che Samsung spiega agli utenti paragonandole a situazioni di vita quotidiana. Viene messa particolarmente in risalto l’utilità di queste due funzioni che vi libereranno dall’obbligo di utilizzare un cavo per la ricarica e vi consentiranno di raggiungere il 100% della batteria in brevissimo tempo. Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=yJJyIrOANFg

Effettivamente, per molti utenti la ricarica wireless incorporata e la ricarica ultraveloce sono un valore aggiunto a Galaxy S6 sul quale, giustamente, Samsung continua a spingere molto. Il video termina con il narratore che definisce il top di gamma del colosso coreano come “lo smartphone dei vostri sogni“. Siete d’accordo con questa affermazione?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com