Lo spot è incentrato sulla ricarica wireless e ultraveloce del terminale, che Samsung spiega agli utenti paragonandole a situazioni di vita quotidiana. Viene messa particolarmente in risalto l’utilità di queste due funzioni che vi libereranno dall’obbligo di utilizzare un cavo per la ricarica e vi consentiranno di raggiungere il 100% della batteria in brevissimo tempo. Ecco il video:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=yJJyIrOANFg
Effettivamente, per molti utenti la ricarica wireless incorporata e la ricarica ultraveloce sono un valore aggiunto a Galaxy S6 sul quale, giustamente, Samsung continua a spingere molto. Il video termina con il narratore che definisce il top di gamma del colosso coreano come “lo smartphone dei vostri sogni“. Siete d’accordo con questa affermazione?
ma che si ammazino
che acidità….sei in astinenza?? (visto il nick…)
E che italiano anche
attimo di sfogo :)
certo che farmi dire da samsung cosa dovrei sognare mi fa scuotere la testa
Figurati nessun problema ogni tanto ci si deve sfogare! !
No beh oggettivamente è un bel telefono, Samsung ha fatto un buon lavoro stavolta: se S3 S4 S5 erano tutti perfettamente anonimi e intercambiabili con un cinesone a metà del costo, a questo giro si sono sbattuti mettendoci il loro Exynos Octa che è una spanna sopra il solito Quack-comm, le DDR4, e nuove memorie flash ad alta velocità per lo storage; inoltre il crapware è disinstallabile.
Perle ai porci considerando che le masse non distinguono un telefono da una piastrella, ma c’è chi apprezza.
Il costo non è un problema: sappiamo tutti che ora costa come l’oro ma già dopo Natale lo troviamo a metà prezzo, e a 300 € appena si ventila l’S7.
Unico neo imho: non compro telefoni non moddabili (leggi: Knox counter) e pertanto per me è out.
[…] (…)Continua a leggere Galaxy S6 viene definito da Samsung come lo smartphone dei vostri sogni su Androi… […]
☆★Samsung The Legend★☆
Preparate i popcorn. Guerra fra fanboy fra 3…..2…..1….
NO GRAZIE.
Ma neanche nei peggiori incubi.
Tra galaxy note 3, xperia z3 ( o compact?), oneplus one e Asus zenfone 2 cosa mi consigliate?
Xperia Z3 tutta la vita! Ottimo terminale, ottimi materiali, potente ed elegante. Poi la cosa che per me è più importante… IMPERMEABILE! Non so a voi ma per me uno smartphone impermeabile è molto utile. Ormai al giorno d’oggi ci portiamo il telefono in ogni dove e se ogni tanto si bagna voglio stare tranquillo che non succeda niente. Appena potrò lascerò il mio Galaxy S5 per un Xperia Z3.
Dove mi porto lo smartphone mi porto anche il portafoglio, che non è certo impermeabile ma non mi è mai capitato di bagnarlo.
Per curiosità, cosa intendi per “in ogni dove”? Non è che, forse, navighi sotto la doccia o mentre minzioni? Altrimenti non hai nulla da temere…
Al mare ci sei mai stato? In piscina ci sei mai stato? Nella vasca da bagno a lavarti ci sei mai stato? Magari ti senti un po’ di musica e contemporaneamente vuoi mandare un messaggio alla tua ragazza, ti è mai capitato? Cercare un taxi sotto la pioggia ti è mai capitato? A me sinceramente si. Per questo motivo trovo l’impermeabilità del telefono necessaria, ovvio, non indispensabile, ma sicuramente condizionerebbe la mia scelta nell’acquisto di uno smartphone.
Guarda, non ho mai avuto né un telefono impermeabile né un orologio impermeabile e al mare, in piscina o sotto la pioggia non mi sono mai successi i disastri che sembra succedano a te. Basta un minimo di attenzione e buon senso: al mare, in piscina o in vasca da bagno entri in acqua con un telefono?
Non entro in acqua con il telefono, però se ci dovesse arrivare qualche schizzo oppure una secchiata d’acqua per scherzo almeno non tiro giù tutte le madonne, ma mi faccio semplicemente due risate.
Beh anche io sono attratto dall’impermeabilità, anche se alla fine sarebbe una feature che non si utilizzerebbe praticamente mai nel quotidiano…
Oneplus zone mi attira, ma ho visto che ha problemi al display e al touch e che l’assistenza è pessima
Il note 3 invece è come gli altri Samsung che dopo 4/5 mesi iniziano a laggare oppure no?
Sicuramente il Note 3 è migliore a livello di qualità a One Plus. Però se dovessi decidere cosa comprarmi da oggi a domani non esiterei nel dire il Sony Xperia Z3. Ormai questa è la mia fissazione, anche perché mi sembra uno degli smartphone migliori attualmente e potrebbe benissimo concorrere con il nuovo Samsung Galaxy S6.
Avuto rivenditori e ripreso tre volte a trovarlo sui 300 euro perfetto lo z e è un signor telefonino. .detto da uno che adesso viaggia in s6 edge
Ma lo Z 3 è un gran terminale
Avuto nero e bianco
Nero lo riprendere anche domani
One plus one tutta la vita!
Note 3
Z3 e compact hanno problemi nel software della fotocamera. Lo ho provato, dovevo fare 3/4 foto perché la modalità automatica beccasse le impostazioni giuste. A una amica col moto g accanto a me venivano meglio (assurdo ma vero). In manuale invece niente da dire, scatta come una vera fotocamera.
Sì, ne sono al corrente. Veramente assurdo che una compagnia come la Sony faccia telefoni ottimi e poi abbia queste carenze proprio sulle fotocamere
Prima di informarsi pensavo che facessero foto ottime, invece… Sono rimasto un po deluso
Come rapporto qualità/prezzo lo zenfone 2è il migliore. Tuttavia conoscendo asus aspetterei un attimo prima dell’acquisto, non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese. ZenFone 2is the new moto g (sulla carta)
Beh, diciamo che è un moto g di lusso!
Costa un pelino di più ma ha anche un hardware nettamente superiore…con rispetto parlando per moto g che resta un signor telefono
Hai ragione, ma il paragone era sul rapporto qualità/prezzo e sulla politica di commercio dei due prodotti, entrambi già ben amati in rete, che sulle caratteristiche dei due terminali
Si, so che a volte gli smartphone con processori Intel hanno un po di problemi di compatibilità… Purtroppi
Io ti consiglierei il note se le dimensioni non sono un problema e per le funzioni del pennino, decisamente zenfone (2) in qualunque altro caso
Hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha hahahahahaha
[…] (…)Continua a leggere Galaxy S6 viene definito da Samsung come lo smartphone dei vostri sogni su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere Galaxy S6 viene definito da Samsung come lo smartphone dei vostri sogni su Androi… […]
… se come “smartphone dei vostri sogni” si intende “ambire” al miglior device, oggi, sul mercato sono pienamente d’accordo ….
Non ci siamo.
Lo smartphone dei miei sogni è un S6 con batteria rimovibile, slot microSD, autonomia di minimo 3 giorni con uso intenso (facciamo anche una settimana, tanto è un sogno), privo di bloatware Samsung e dintorni, costo che non superi i 400 euro.
Anche una fettina di c… tagliata sottile sottile?
Se Ara vedrà luce finalmente potremo decidere tutto del nostro device ;)
Perché no?!?
P. Ara sarà un mezzo flop. I blogger lo prenderanno per provarlo, gli utenti esperti che leggono i blog lo prenderanno ma non vogliono stare appresso ad un telefono da assemblare, e gli utenti medi vogliono il telefono già fatto senza stare a perdere tempo con i pezzi. Stessa cosa per gli utenti che usano solo whatsapp e facebook
Arriva il veggente. È uscito? No. Sai te, gli analisti ecc. di google sono stupidi e non intelligenti come te, perché non vai a lavorare per la google così la salvi da “questo flop di P.Ara”?
E facciamo anche senza knox
Ecco, bravo…e facciamo pure che se il processore è exynos rilasciano i sorgenti!
Rilascino*
ma sbaglio o samsung nonostante l’edge sia molto apprezzato dagli utenti continua a puntare quasi unicamente sull’S6 con video di comparazione e pubblicitari?
Sì, è vero, sogno di avere 849€ (naturalmente nel mondo onirico sceglierò quello da 64gb…) da “impiegare” su un device che tra poco ne costerà la metà come tutti i suoi predecessori, vorrebbe dire che ne ho veramente tanti tanti…stò sognando..
“lo smartphone dei vostri sogni”
Non so voi, ma il mio sogno è di in posto di lavoro dignitoso che mi consenta di far mangiare le mie figlie tutti i giorni.
Se questo” smartphone dei sogni ” mi assume e mi da uno stipendio, posso tranquillamente affermare:
” SI, QUESTO È LO SMARTPHONE DEI MIEI SOGNI”
Senza offesa, ma mi sembra un po’ demagogica, come affermazione.
Detto da uno che al momento non sta lavorando e non è ricco di famiglia, ma è piuttosto palese che la frase si riferisca allo smartphone da urlo e non ai sogni in generale…
A me piacerebbe averlo… Si potrebbe essere nei miei sogni, insieme ad una TV 55″, ma sono messo come molti di voi, ma sognare non costa nulla quindi facciamolo alla grande
:)
Ma io volevo dire che prendere una frase come “lo smartphone dei vostri sogni” per fare un discorso sulla disoccupazione , seppur tristemente vero, lascia un po’ il tempo che trova.
Ma non ho nulla contro i sogni, anzi!
Semplicemente, se devo sognare alla grande, di sicuro non sogno s6!
La TV 55“ pensi che sia sempre troppo poco? Ahahahah
Sì, se puoi avere una parete libera e un proiettore strafigo! Ahahaha!!
Mio padre ha sempre voluto comprare un proiettore invece che una tv gigante… Comunque in effetti, se si parla di sogni, preferirei idearmene uno da me :-)
Ho un 65″ curvo 4k e accoppiato alla ps4 devo dire che rende parecchio
Il tono del mio commento era drammaticamente goliardico.
Ti spiego:
(dramma) in questo periodo di crisi molti, me compreso, sono senza un lavoro e la cosa piú triste è che comincia anche a perdere la speranza di un futuro dignitoso.
Sentire che qualcuno si permette di affermare che uno smartphone possa occupare i miei sogni è quantomeno offensivo.
(goliardia) ritrovarmi ad essere assunto da uno smartphone e urlarlo ai 4 venti.
Sono perfettamente consapevole che l’affermazione “smartphone dei sogni” sia riferita a tutt’altra cosa, però, leggendo spesso i commenti su questo forum, mi è sembrato divertente dare il mio contributo all’enorme quantitá di commenti inappropriati su un tema leggero ed insignificante che, come hai giustamente fatto notare, lasciano il tempo che trovano.
Grazie per aver preso il mio commento nel giusto modo e per esserti voluto spiegare meglio.
☺
Si tratta di marketing…
Ho sempre preferito altre marche tra cui HTC.. Infatti l altra settimana avevo l m9 che comunque è un grande telefono. Però devo dire che questo anno la sauna ha fatto centro!!!grande telefono… Grande schermo,fotocamera pazzesca, velocità di sistema assurda, io sto pure in 4g+con la tim e sto da dio. Ora è soggettivo e non voglio dire questo è meglio di quello ecc… Però voglio sottolineare da possessore di questo s6 che è una vera bomba e quasi non c’entra niente con gli altri Galaxy… Grande Samsung!!! Aspettando g4 però!!!
Monti un octa core con una batteria 2600mh?
lg tutta la vita.
Non è lo smartphone dei miei sogni. Se dobbiamo limitarci a ciò che le tecnologie di oggi consentono il mio smartphone dei sogni ha:
– la micro-SD
– la batteria rimovibile
– uno store apposito per tutte le feature immagininabili: utilizzo gestuale, con gli occhi, air wiew, ecc. Di cui scarico quelle che voglio
– hardware come quello di S6, ma anche con più RAM
– autonomia di tutta la giornata con TUTTE le features attive
– impermeabile e resistente alle cadute da altezza testa
– molteplici antenne e bande wifi per fare da range extendere del segnale WiFi
– ricezione del segnale telefonico e audio in capsula perfetti
– speaker nascosti nei bordi inferiore nel tasto centrale fisico con tasti laterali soft touch a funzione personalizzabile e superiore nello speaker chiamate, con led di notifica (più di uno) e sensori vari)
E, udite udite, ha solo il profilo laterale in alluminio e il dietro è in POLICARBONATO rimovibile, effetto pelle nera.
Design complessivo, per rendere l’idea, quello di S4
Certo se dobbiamo “sognare” allora voglio un dual boot con Android e Windows desktop e la possibilità di eseguire qualsiasi programma desktop e videogioco. Ovviamente hardware da computer mainframe aziendale, visto che dobbiamp sognare. Batteria che dura 100 anni, mirroring su un monitor, otg colleghi tastiera e mouse/gamepad e tieni aperti BF4, Far Cry 4, GTA V e un altro centinaio di titoli contemporaneamente, perché visto che stai sognando lo smartphone ha un petabyte (1000 TB) di RAM e un SSD dalla capacità sconosciuta, probabilmente sul milione di petabyte
Apperooo mica giuggiole
Ho sognato fortissimo! (cit. pubblicità nota marca di biscotti)
Perchè già immagino quante volte aprite il telefono, senza contare le volte che so fa per noia
Peccato: lo apro tutti i giorni per spostare la micro-SD sul pc
Edge Emerald Green 64GB.
Quindi il nome completo sarà S6 Freud ?
Che ignoranza
dove?
Grazie, cerco di fare del mio meglio per applicarla…
Secondo me é un incubo
– Oste, com’è ‘sto vino?
– Da perdere la testa, il barolo sta na’ spanna indietro a ‘sto vinello
Ci mancherebbe che samsung dichiarasse che l’iPhone è lo smartphone dei sogni.
Io lo preferirei a questo!
i sogni di qualcun altro forse
Lo smartphone più cazzuto di sempre!! Ma ragazzi vi posso assicurare che di questi tempi ci sono molte ma molte cose più importanti!!
Usato s6 flat per 1 ora, delusione totale. Estetica che è sempre uguale e triste e trita. Materiali ottimi., ma chi ha avuto iPhone o altri top è già una cosa vista nessuna novità. Prestazioni se non lo metti alla frusta con giochi pesanti non ci trovi differenza con un s5. Piacevole invece la nuova tw+lollipop almeno è una novità. Speriamo l edge offra qualcosa in più se no questo non è certo il mio mi mio sogno di smartphone
[…] (…)Continua a leggere Galaxy S6 viene definito da Samsung come lo smartphone dei vostri sogni su Androi… […]
I sogni sono:
una Ferrari
Una Huayra
Un fiart da 30 metri
Una villa a Miami
Uno stipendio da 40mila euro al mese
Ecc ecc
Ma questo samsung s6 e solo pagliacciata, basta con questo marketing essillante, tanto chi lo vuole lo compra, nn ce bisogno di fare tanta publicita’!!!!!
Ma va…nei miei sogni solo note altrochè sta ciofeca….se dovessi scegliere uno smartphone in alluminio,di ottima fattura,senza slot sd e senza batteria removibile allora andrei su iphone piuttosto
Domani il sogno diventa realtà nn vedo l’ora!!!!
In realtà i miei sogni sono quelli di passare quest’anno allo scientifico senza il debito in matematica.. Poi ognuno ha i suoi obbiettivi…
Non hanno specificato quale categoria di sogni, gli incubi!
Della serie…se la suonano e se la cantano!
sogna samsung, sogna…
viva l’ignoranza!
E stai bene de core de testa e de panza………
Galaxy S6 è stupendo ma non lo cambierei mai con il mio Galaxy S5 per il fatto che la batteria e la memoria non sono rimovibili ed espandibili…
inoltre hanno tolto la certificazione alla resistenza ad acqua e polvere…. perchè mettere una cosa per pou toglierla!?!?
Per il resto si! Galaxy S6 ed S6 Edge sono spettacolari
Comunque lo smartphone dei miei sogni deve rimboccarmi le coperte e farmi il caffè di mattina!!!
S6 è il top. Sinceramente, la Micro sd con 32 gb di memoria e il cloud onedrive è inutile.
La batteria rimovibile io la ho, e non ho mai bruciato la batteria, e le uniche volte che apro il telefono è per noia.. lol
si, dei miei sogni visto il prezzo che ha!
1) ma quale primo telefono
2) grazie al sito dove scrivevo (non il mio) ho provato più telefoni io che te nei tuoi anni
3) pensa a far volare il tuo porcello
Dei nostri incubi forse
Sta nei sogni di Samsung il venderlo. In Corea non lo vuole nessuno e in occidente la macchina del marketing lavora per salvare l’azienda. Ci riuscirà? Secondo me no.
Concordo…tante volte è difficile trovarli persino tra commenti in perfetto accordo tra loro!
alla prossima
Conoscono i miei sogni? Inquietante!
[…] pubblicitari, molto simpatici, su performance e design di Galaxy S6. Ovviamente, come negli spot precedenti, anche qui il colosso coreano, ostentando non poca sicurezza, ci ricorda che il suo top di gamma è […]
[…] video pubblicitari, molto simpatici, su performance e design di Galaxy S6. Ovviamente, come negli spot precedenti, anche qui il colosso coreano, ostentando non poca sicurezza, ci ricorda che il suo top di gamma è […]
[…] video pubblicitari, molto simpatici, su performance e design di Galaxy S6. Ovviamente, come negli spot precedenti, anche qui il colosso coreano, ostentando non poca sicurezza, ci ricorda che il suo top di gamma è […]
[…] pubblicitari, molto simpatici, su performance e design di Galaxy S6. Ovviamente, come negli spot precedenti, anche qui il colosso coreano, ostentando non poca sicurezza, ci ricorda che il suo top di gamma è […]