Galaxy S7 Edge Blu Artico arriverà presto in Europa

7 Gennaio 201738 commenti

Samsung ha annunciato ufficialmente l'uscita della colorazione Blue Coral per il Galaxy S7 Edge, avvenuta lo scorso 1 novembre in Corea del Sud, mentre per gli altri mercati non sono state dichiarate date ufficiali. Qualcosa però sembra muoversi e tale colorazione potrebbe arrivare presto in Europa.

La colorazione Blue Coral, presentata per la prima volta con il Note 7, ha senza dubbio suscitato un grande interesse per il pubblico, al punto che Samsung ha deciso di portarla sul Galaxy S7 Edge, attuale top di gamma della casa coreana. A circa due mesi dall’uscita in Corea del Sud e poco meno da quella negli USA, finalmente anche noi europei potremo mettere le mani sul tanto discusso Galaxy S7 Edge Blue Coral.

Sarebbe stato più saggio portarla prima delle festività natalizie in modo da garantire un boost nelle già più che soddisfacenti vendite del top di gamma dallo schermo curvo, ma meglio tardi che mai.

I primi indizi circa una commercializzazione imminente ci arrivano direttamente dal sito ufficiale Samsung Olanda, che ha inserito nel listino la colorazione Blue Coral, non ancora disponibile all’acquisto.

Anche il sito ufficiale Samsung Italia è stato aggiornato pochi momenti fa con la nuova colorazione, tradotta in Blu Artico, con tanto di descrizione ma sempre non disponibile all’acquisto.

Nonostante la versione olandese del sito sia stata la prima ad essere aggiornata, anche i siti ufficiali degli altri Paesi stanno rapidamente inserendo la versione Blu Artico in listino, indice che la commercializzazione stavolta è davvero ad un tiro di schioppo. Vi farete tentare dal Blu Artico oppure navigherete verso altri lidi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com