Galaxy S7 ed S7 Edge: problemi al vetro della fotocamera

29 Dicembre 201645 commenti

Dopo il polverone mediatico sollevato con il Note 7, Samsung potrebbe essere alle prese con un nuovo problema: molti utenti hanno riportato la rottura del vetro che copre la fotocamera posteriore dei Galaxy S7 ed S7 Edge.

Stando a quanto riportato da Digital Trends, molti utenti si stanno lamentando per la rottura improvvisa e senza cadute del vetro che copre la fotocamera, mentre Samsung rifiuta di coprire il danno nonostante la garanzia. Samsung ha dichiarato ufficialmente che il vetro non può rompersi improvvisamente, ma solo sotto forte stress fisico e che la sostituzione ha un costo di 70 $.

Sfortunatamente i casi sembrano essere in aumento, come riportato sui forum della Community Samsung e dal sito Consumerist, il quale riporta il caso di un utente che si è svegliato trovando il vetro della fotocamera con un piccolo foro al centro, precisando che il telefono non ha subito cadute o colpi.

Keller Rohrback, uno studio legale con base a Seattle, sta investigando sull’accaduto ed invita gli utenti americani a contattare lo studio per discutere di “potenziali problemi legali” legati alla questione.

Tranne i casi riportati dalle fonti non ci sono altre testimonianze e onestamente noi non abbiamo mai sentito parlare del problema in maniera diffusa, inoltre non ci sono al momento spiegazioni chiare sull’accaduto. In seguito ai problemi avuti con Note 7 l’attenzione su Samsung si è fatta morbosa e bisogna considerare questi casi come eventi isolati, aspettando le dichiarazioni ufficiali al riguardo nel caso la faccenda dovesse ingrandirsi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com