Galaxy S8 Active: prime foto live

24 Luglio 20172 commenti

Come per i precedenti modelli, Samsung quest'anno è al lavoro per portare una versione rugged del proprio top di gamma attuale: Galaxy S8 Active. Dopo i primi rumors, trapelano online quelle che dovrebbero essere le foto dal vivo del dispositivo.

Galaxy S8 Active, nome in codice Cruiser, sarà come al solito un’esclusiva per l’operatore statunitense AT&T. Sono precedentemente trapelati online rumors e render in grado di fornirci però solo un’idea di come sarà lo smartphone. Poche ore fa sono apparse online delle foto dal vivo: cover posteriore rinforzata e schermo piatto, queste le differenze principali tra la variante Active e Galaxy S8 normale.

Come prevedibile, lo smartphone è dotato dello stesso identico hardware della versione normale e ben più delicata di Galaxy S8, tra cui processore Exynos 8895: la differenza è che Galaxy S8 Active è conforme allo standard militare MIL-STD-810G. L’Infinity Display dual edge lascia spazio ad un pannello flat con diagonale da 5.8 pollici.

Non dovrebbe passare ancora molto tempo prima che Samsung renda ufficiale questa variante di Galaxy S8, in quanto nelle scorse settimane il terminale è apparso più volte in siti di benchmark ed ha inoltre ricevuto tutte le certificazioni FCC.

AT&T non ha inoltre dichiarato nulla circa la disponibilità e il prezzo di Galaxy S8 Active, che scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.

Galaxy S8 è senza dubbio uno smartphone delicato: a quanti di voi avrebbe fatto gola una variante flat e rugged dell’attuale top di gamma Samsung?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com