Galaxy S8: nuovo foto e skins disponibili al preorder

29 Marzo 2017Nessun commento

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S8 ed S8+. Per chi volesse portarsi avanti con l'acquisto di skins ed intanto dare un'altra occhiata all'ormai consolidato design può dare un'occhiata al sito DBrand.

Il sito di shopping online Dbrand si è portato avanti con il lavoro rendendo disponibili ai preorder le skins per entrambi i nuovi dispositivi di casa Samsung. Ormai sembra davvero che il design non abbia più segreti, e troviamo delle bellissime immagini che raffigurano S8 ed S8+ sia nudi sia vestiti con la miriade di skins disponibili sul sito.

Se ce ne fosse ancora bisogno, le immagini confermano anche la posizione posteriore del lettore di impronte digitali di fianco alla fotocamera. Purtroppo neanche quest’anno Samsung è riuscita a creare una fotocamera a filo con la scocca di Galaxy S8, anche se sporge davvero di poco.

In attesa della presentazione ufficiale potrete placare il vostro hype iniziando ad acquistare gli accessori per Galaxy S8. Restate con noi per sapere tutto (ma proprio tutto) sui nuovi top di gamma Samsung!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com