Galaxy S8 sta vendendo due volte più velocemente di S7

30 Maggio 20178 commenti

Samsung ha presentato Galaxy S8 ed S8 Plus il 29 marzo ed ha iniziato le vendite il 21 aprile, con un responso positivo iniziale da parte degli utenti.

Samsung ha ottenuto più di 1 milione di preordini in Corea del Sud, infrangendo ogni suo precedente record. Proprio in Corea del Sud, stando alle dichiarazioni di Samsung stessa, Galaxy S8 ed S8 Plus stanno vendendo due volte più velocemente di Galaxy S7.

Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 e P10 Plus le offerte più vantaggiose del momento (si parte da 459 euro)!

La compagnia sudcoreana ha inoltre affermato che dal 21 aprile sono state vendute più di 1 milione di unità in patria, queste le parole di un dirigente Samsung:

Galaxy S6 e Galaxy S7 hanno raggiunto quota 1 milione di unità rispettivamente dopo 75 e 74 giorni dal lancio. Galaxy S8 sta vendendo quasi due volte più velocemente.

Samsung ha notato un successo simile in tutti gli altri Paesi: recentemente è arrivata la dichiarazione ufficiale circa il superamento di 10 milioni di unità spedite a livello globale.

Stando a tutte queste dichiarazioni, Samsung si aspetta che Galaxy S8 infranga ogni record precedentemente stabilito dai suoi predecessori, nonostante un prezzo di vendita più elevato. Prezzo che, però, sta crollando più rapidamente del previsto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com