Galaxy S9: rivelata la possibile capacità della batteria

16 Gennaio 20184 commenti

Un altro giorno, un altro rumor su Galaxy S9. Sotto la lente oggi troviamo la batteria, argomento sempre molto delicato quando si parla di smartphone. Dopo la recente immagine riguardante la presunta confezione del prossimo top di gamma Samsung, arriva un documento che dovrebbe confermare la capacità della batteria.

 GALAXY S9, BATTERIA DA 3000MAH

Recentemente è stato pubblicato online un file proveniente da ANATEL, ente regolatore delle telecomunicazioni brasiliano, che conterrebbe delle informazioni circa la batteria del prossimo top di gamma del colosso sudcoreano.

galaxy s9

Il documento riporta infatti una capacità pari a 3000mAh per la batteria di Galaxy S9, esattamente la stessa di Galaxy S8, smentendo quindi i recenti rumor circa una batteria da 3200mAh. A questo punto, se tale informazione si dovesse rivelare corretta, Samsung potrebbe utilizzare su S9+ la stessa batteria da 3500mAh di Galaxy S8+.

Le aspettative per un nuovo prodotto puntano da sempre ad un minore spessore, maggiore potenza e maggiore durata della batteria, ma ovviamente ciò è più facile a dirsi che a farsi. Samsung però potrebbe comunque ottimizzare ulteriormente i componenti interni per garantire una maggiore durata della batteria rispetto a Galaxy S8.

Leggi anche LG G7: lo sviluppo partirà da zero

I due flagship Samsung saranno presentati al Mobile World Congress 2018 a Barcellona tra poco più di un mese, quindi tra poco verrà finalmente sollevato il velo di mistero sui tanto attesi device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com