Galaxy S9+: disegni CAD a confronto con Galaxy S8+

30 Gennaio 2018Nessun commento

Recentemente Evan Blass ha pubblicato in rete i render di Galaxy S9, con un particolare che saltava immediatamente all'occhio: le cornici laterali più spesse rispetto a Galaxy S8. Le differenze sono messe a confronto in una nuova immagine trapelata, che affianca S9+ ed S8+.

GALAXY S9+, IL DISEGNO CAD

Steve Hemmerstoffer, in arte @onleaks, ha pubblicato quello che dovrebbe essere il disegno CAD finale di Galaxy S9+, comparato ad S8+. Nell’immagine è chiaramente visibile che la curvatura del display è decisamente più graduale rispetto a Galaxy S8+, inizia prima ma si fonde prima con le cornici laterali, rendendole più spesse.

galaxy s9

Questo potrebbe voler dire che Galaxy S9 potrebbe non avere un aspetto elegante al pari di S8, ma i bordi leggermente più marcati lo renderebbero più facile da impugnare senza rischiare di toccare inavvertitamente i bordi del display. Tale curvatura potrebbe inoltre facilitare la vita ai produttori di pellicole per il display, che con i precedenti modelli con schermo curvo sono sempre dovuti scendere a compromessi.

Leggi anche Galaxy S9: wallpaper disponibile al download

In poche parole, se i disegni CAD dovessero rivelarsi veritieri, S9 potrebbe comunque lasciare inalterata la percentuale di superficie occupata dallo schermo grazie ai bordi superiore ed inferiore più sottili, che compensano le cornici laterali più marcate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com