Galaxy Unpacked Agosto 2022: cosa ci aspetta e come vederlo

9 Agosto 2022Nessun commento

Mancano ormai poche ore al tanto atteso evento di Samsung chiamato Galaxy Unpacked Agosto 2022, dove verranno presentati i nuovi prodotti in uscita prossimamente della multinazionale coreana.

Da varie notizie trapelate, ci si aspetta di vedere la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 4 e anche del Samsung Galaxy Z Flip 4, i due pieghevoli di casa Samsung, che sono forse gli unici smartphone ad aver portato qualcosa di innovativo nel mondo della telefonia mobile nell’ultimo anno.

Non si parlerà soltanto di smartphone, perché, con tutta probabilità, saranno mostrati al pubblico anche gli auricolari Galaxy Buds 2 Pro e ben due nuovi smartwatch, ovvero Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro, quest’ultimo dovrebbe avere uno schermo più grande rispetto alla versione di base.

Come vedere l’evento

Galaxy Unpacked Agosto 2022 si terrà mercoledì 10 Agosto 2022 alle ore 15:00 italiane e sarà possibile seguirlo comodamente dal canale Youtube ufficiale di Samsung oppure direttamente dal sito Internet di Samsung.

Rimane solo da attendere l’evento di mercoledì, per scoprire se Samsung tirerà fuori delle sorprese, rispetto a tutto ciò che è stato già pronosticato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com