Samsung presenterà i nuovi Galaxy A il 17 marzo

15 Marzo 2022Nessun commento

Samsung ha appena rilasciato la serie Galaxy S22Galaxy Tab S8 il mese scorso, seguite da alcuni dispositivi più economici, ma la società non ha ancora finito con il 2022. Samsung sta ora spedendo inviti per un "Galaxy A Event" per il 17 marzo, in cui la società rivelerà nuovi telefoni.

Non ci sono ancora dettagli confermati su ciò che vedremo il 17 marzo e l’immagine del teaser qui sotto non ci dice nulla. Tuttavia, ci sono buone probabilità di presenza per il Galaxy A53, Galaxy A33 e Galaxy A23, dal momento che questi telefoni sono ampiamente trapelati negli ultimi mesi.

Galaxy

Sulla base delle informazioni di precedenti perdite, il Galaxy A53 dovrebbe avere un display da 6,46 pollici 1080 × 2400, una batteria da 4.860 mAh, una CPU a 8 core non specificata, 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria interna, supporto per schede microSD su a 1 TB, tre fotocamere posteriori ed un sensore di impronte digitali sotto lo schermo.

Anche se aziende come Xiaomi ed Oppo sono generalmente più competitive sui telefoni di fascia bassa e media rispetto a Samsung, non sono però disponibili negli Stati Uniti ed in alcuni altri paesi. Ciò lascia la serie Galaxy A di Samsung come la migliore opzione per uno smartphone Android economico, soprattutto considerando il supporto software migliorato dell’azienda.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com