La nuova edizione speciale del Galaxy Z Flip 4 ha un’interfaccia utente esclusiva

9 Novembre 2022Nessun commento

Samsung ha lanciato una nuova edizione speciale  del Galaxy Z Flip 4 in collaborazione con la casa di moda parigina Maison Margiela. Il dispositivo è dotato di un solido esterno bianco opaco con linee traslucide che scoprono la struttura centrale del telefono. I lati del telefono sono argento opaco per completare la colorazione bianca.

Samsung afferma che l’edizione speciale Galaxy Z Flip 4 offre anche una nuova esperienza utente con sfondi esclusivi ed icone ridisegnate che non si possono trovare sulle normali unità  di Galaxy Z Flip 4. “L’opera d’arte del pennello è stata progettata con una tecnica di modellazione 3D avanzata per catturare la trama di una pennellata ruvida” scrive Samsung nel suo post sul blog.

Ci sono due custodie per lo smartphone fornite con l’edizione speciale. La prima è una cover in pelle dipinta a mano con una trama simile ad una tela che secondo Samsung “potrebbe cambiare nel tempo”. Il secondo è una copertura che presenta l’emblematico anello di codifica numerica della Maison Margiela.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com