Trapelano i primi dettagli sulla prossima serie Pixel 8

10 Novembre 2022Nessun commento

Abbiamo visto il lancio della serie Pixel 7 solo un mese fa, ma sappiamo che Google sta già lavorando al successore del prossimo anno. Ora, abbiamo la nostra prima serie di informazioni trapelate relative a quella che presumiamo sarà conosciuta come la famiglia Pixel 8.

Secondo WinFuture, Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro potrebbero arrivare con nomi in codice rispettivamente di “Shiba” e “Husky“. Per riferimento, i nomi in codice di Pixel 7 e Pixel 7 Pro erano “Cheetah” e “Panther”. Ovviamente, il tema di quest’anno erano i grandi felini mentre quello del prossimo anno potrebbe essere i cani di grossa taglia.

Oltre ai nomi in codice, WinFuture afferma di conoscere alcune specifiche dei dispositivi. Una delle specifiche garantite è l’inclusione di Android 14, che dovrebbe essere chiamato in codice “Upside Down Cake”. Un’altra specifica è un nuovo processore, che potrebbe essere chiamato in codice “Zuma”. Questo sarebbe senza dubbio il chipset Tensor G3. Finora, questa prima perdita suggerisce che il G3 potrebbe avere lo stesso modem del G2, prodotto da Samsung. Infine, Google Pixel 8 potrebbe avere una risoluzione di 2268 x 1080 mentre Pixel 8 Pro potrebbe arrivare a 2822 x 1344.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com