Attualmente, il Galaxy Ring è in fase di sviluppo avanzato, la fase precedente allo sviluppo della produzione di massa. Secondo un rapporto di The Elec, Samsung sta lavorando su un unico modello, quindi nessuna versione Plus o Ultra, dell’anello intelligente in quattro dimensioni. Le diverse dimensioni degli anelli sono pensate per adattarsi a dita di varie conformazioni.
![]()
Il punto vendita sostiene che l’attuale versione dell’anello intelligente di Samsung è troppo grande per una commercializzazione immediata. Secondo quanto riferito, l’azienda sta cercando di implementare quante più funzioni possibili e prevede di rimuoverne alcune per ridurre le dimensioni durante la fase di sviluppo della produzione di massa.
Inoltre, si dice che Samsung stia puntando al rilascio nel terzo trimestre del 2024 o nel primo trimestre del 2025. Le voci dicono anche che il Galaxy Ring potrebbe essere lanciato insieme al Galaxy Z Fold 6 e al Galaxy Z Flip 6.
I documenti depositati sui brevetti suggeriscono che l’anello intelligente avrà una discreta quantità di monitoraggio della salute. Questi documenti suggeriscono che esiste inoltre un’integrazione di sensori ECG e PPG, che potrebbero essere utilizzati per misurazioni della frequenza cardiaca e della temperatura.