Trapelano nuove informazioni sul Galaxy Ring di Samsung

18 Settembre 2023Nessun commento

Già nel febbraio di quest'anno circolavano voci sul fatto che Samsung stesse lavorando su un anello intelligente a marchio Galaxy. Anche se i dettagli sono pochi e rari, potremmo aver appena ottenuto alcune nuove informazioni riguardanti il ​​nome, il design e la finestra di lancio.

Ieri, in un forum coreano, un utente ha riferito di aver trovato icone a forma di anello all’interno dell’app Galaxy Wearable. Anche se non è una rappresentazione dettagliata dell’anello intelligente, ci dà un’idea approssimativa di come sarà il dispositivo.

Galaxy Ring

In uno smontaggio APK dell’app Galaxy Wearable, Samsung si riferisce al dispositivo come Galaxy Ring. Ciò va di pari passo con il marchio depositato dalla società all’inizio di quest’anno. Quel marchio descrive il dispositivo come un “dispositivo intelligente per misurare gli indicatori di salute e/o il sonno sotto forma di anello”.

Oltre a confermare il nome, il punto vendita afferma che l’app aveva anche una finestra di lancio per il gadget nascosto al suo interno. Apparentemente infatti, l’anello intelligente uscirà nel 2024. Ciò è in linea con una fuga di notizie di un paio di giorni fa che suggeriva che il Galaxy Ring potrebbe apparire con il Galaxy S24 al prossimo evento Unpacked.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com