Rivelato il design e la data di lancio di OnePlus Pad Go

19 Settembre 2023Nessun commento

Sappiamo già da alcune settimane che OnePlus sta lavorando al OnePlus Pad Go. L'azienda ha iniziato a presentare in anteprima il tablet Android la scorsa settimana ed ora abbiamo nuove immagini del tablet e suggerimenti su una data di lancio.

OnePlus India ha pubblicato un’immagine su X, che mostra la parte posteriore ed anteriore del OnePlus Pad Go. Per quanto riguarda la finestra di lancio, OnePlus ha inizialmente scritto su X che il tablet sarebbe “arrivato presto” prima di confermare la data di lancio del 6 ottobre in un’e-mail.

OnePlus

Non c’è ancora molto in termini di specifiche ufficiali di OnePlus Pad Go, a parte la conferma che avrà un display 2.4K e proporzioni 7:5. Ci si aspetta comunque che l’azienda effettui alcuni downgrade per raggiungere un prezzo più basso, come un chip di fascia media e presumibilmente un design in plastica.

Infine, per quanto riguarda i prezzi, non si hanno ancora informazioni valide. Per quello che vale, il modello OnePlus originale è stato lanciato a Rs 37.999 (457$) in India. Ci si aspetta quindi un calo significativo dei prezzi se questo nuovo modello sarà effettivamente pensato per essere un tablet più economico.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com