Il primo aggiornamento di Samsung Galaxy S23 porta le patch di febbraio 2023

21 Febbraio 2023Nessun commento

Samsung offre alcuni dei migliori smartphone Android e tutti arrivano con la promessa di aggiornamenti software e patch di sicurezza tempestivi. La serie Galaxy S23 porta sicuramente la stessa eredità ed ora che i telefoni sono effettivamente sugli scaffali dei negozi, l'azienda sta iniziando a spostare la sua attenzione sugli aggiornamenti.

Il primo aggiornamento di sistema per la famiglia Galaxy S23 è  infatti ora disponibile in più regioni. Il numero di build del nuovo firmware è S91xBXXU1AWBD ed è destinato alla variante globale della gamma Galaxy S23 (numero di modello SM-S91xB). Per ora, il lancio è limitato all’Europa, ma si prevede che altri paesi otterranno presto l’OTA.

Galaxy S23

Il cambiamento principale nell’aggiornamento software è che sono incluse le patch di sicurezza di febbraio 2023. Le stesse correzioni sono arrivate sui dispositivi Pixel di Google il 6 febbraio e sono apparse anche su alcuni altri telefoni Samsung Galaxy nelle ultime due settimane. A parte questo, la nuova build viene fornita con i soliti miglioramenti di stabilità che ci si può aspettare da un primo aggiornamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com