91mobiles ha individuato il Galaxy S24 FE pronto sul sito web di certificazione del Bureau of Indian Standards (BIS). Il numero di modello elencato lì (SM-S721B/DS) si allinea perfettamente con il numero di modello che era stato precedentemente visto tramite la pagina di supporto della stessa Samsung.
Sebbene la quotazione BIS non riveli dettagli specifici sull’hardware o sul design, il suo aspetto indica fortemente che il Galaxy S24 FE potrebbe presto fare il suo debutto in India. Poiché Samsung di solito lancia i suoi modelli FE a livello globale, si può pensare su un lancio negli Stati Uniti più o meno nello stesso periodo. Le voci attuali suggeriscono che il Galaxy S24 FE arriverà sui mercati globali ad ottobre, quindi un annuncio di evento di lancio e teaser ufficiali dovrebbero arrivare a breve.
Sul fronte delle specifiche, si prevede che il telefono sarà alimentato da un processore Exynos 2400e. Un cambiamento notevole quest’anno potrebbe essere uno schermo più grande da 6,7″ rispetto al display da 6,4″ del Galaxy S23 FE.