L’app Galaxy Wearable cambia dopo l’arrivo dei nuovi smartwatch

12 Agosto 2021Nessun commento

All'evento Galaxy Unpacked di ieri, Samsung ha finalmente svelato il tanto atteso Galaxy Watch 4, il primo smartwatch a funzionare sulla nuova piattaforma unificata Wear OS sviluppata congiuntamente da Google e Samsung. 

Oltre al lancio di nuovi smartwatch, Samsung sta anche dando un grande restyling all’app Galaxy Wearable. Il nuovo aggiornamento apporta una revisione dell’interfaccia utente tanto necessaria, che non vedeva un restyling visivo da molto tempo. Inoltre con l’update, le schede in basso Home, Orologio e Scopri sono state eliminate ed il menu ad hamburger è stato leggermente abbassato. 

I menu e le impostazioni che prima ingombravano la schermata iniziale sono stati ricollocati in nuove categorie, conferendo alla schermata iniziale un aspetto molto più pulito. Nel frattempo, l’interfaccia utente del selettore del dispositivo ora ha caratteri più grandi ed angoli arrotondati, ed anche il colore dell’icona dell’app è stato modificato da arancione a blu. Funzionalità e caratteristiche, tutto è come prima,

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com