Anche il Galaxy Z Flip 3 sarà aggiornato per anni

12 Agosto 2021Nessun commento

È passato molto tempo, ma Samsung ha finalmente annunciato la sua ultima generazione di smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3. Con questi dispositivi che verranno rilasciati ufficialmente a breve e preordinabili ora, è necessario rispondere ad alcune domande. Ad esempio, per quanto tempo saranno supportati gli ultimi dispositivi pieghevoli di Samsung? Nello specifico, quanti aggiornamenti software riceverà il Galaxy Z Flip 3?

Samsung è una delle migliori aziende nell’offrire supporto software per i propri smartphone negli ultimi anni, almeno rispetto ad altri OEM Android. Proprio come i precedenti top di gamma Samsung, il Galaxy Z Flip 3 viene lanciato con l’ultima versione di Android, ovvero Android 11, ma con la dodicesima versione proprio dietro l’angolo, non dovrebbe passare troppo tempo prima di vedere anche una nuova versione di OneUI.

Ovviamente, questo non sarà l’unico aggiornamento che riceverà il dispositivo. L’anno scorso, durante l’evento di lancio del Samsung Galaxy Note20, Samsung ha riconfermato il proprio impegno in ben tre generazioni di aggiornamenti del software Android. Questo vale per tutti i suoi top di gamma, pertanto anche se il Galaxy Z Flip 3 verrà lanciato con Android 11,  riceverà sicuramente  Android 12, 13 ed infine 14.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com