Le vendite del Galaxy Z Flip 3 raddoppieranno nel 2022

15 Settembre 2021Nessun commento

I nuovi e più tecnologici telefoni a conchiglia diventeranno sempre più visti sul mercato anche grazie al nuovo Galaxy Z Flip 3. La DSCC dichiara infatti che i display pieghevoli scenderanno di costo man mano che più OEM rilasceranno smartphone con la stessa caratteristica.

Alimentato dai recenti lanci dei migliori telefoni pieghevoli di Samsung come il Galaxy Z Fold 3, DSCC prevede ora che le spedizioni di smartphone pieghevoli supereranno i 50 milioni entro il 2026, aumentando le sue previsioni per il 2021 ed oltre. Fenomeno in parte dovuto alla diminuzione dei costi dedicati alla produzione di display pieghevoli ed all’aumento delle aziende che producono componenti come il vetro ultrasottile (UTG).

Il CEO di DSCC, Ross Young, nota che la crescita delle spedizioni di smartphone pieghevoli nel 2021 “è il risultato del lancio dello Z Flip 3 di Samsung dal prezzo di 999 dollari e dello Z Fold 3 di 1799 dollari”. Evidenzia una maggiore durata e nuove aggiunte come il supporto S-Pen e una fotocamera sotto il pannello (UPC) come caratteristiche di spicco, insieme alla spesa che ammonta a 2 miliardi di dollari da parte della Samsung per il marketing che aiuterà questi telefoni a guadagnare posizioni nella classifica dei più venduti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com