Il nuovo Galaxy Z Fold 3 consuma il 25% in meno di energia

17 Agosto 2021Nessun commento

Samsung ha presentato ufficialmente i suoi nuovi dispositivi pieghevoli, Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, all'evento Galaxy Unpacked della scorsa settimana. Uno degli obiettivi principali dei pieghevoli di terza generazione è stato quello di renderli più resistenti per l'uso quotidiano.

 Ad esempio, il Galaxy Z Fold 3 ha una resistenza all’acqua IPX8, una nuova pellicola protettiva sul display interno per una migliore integrità strutturale, una cerniera metallica più forte e molto altro.

Oltre alla maggiore durata, ci sono altri miglioramenti di cui Samsung non ci ha parlato all’evento di lancio. Si scopre infatti che il Galaxy Z Fold 3 è dotato di una nuova generazione di pannello OLED chiamato Eco²OLED che afferma di essere molto più efficiente dal punto di vista energetico rispetto all’attuale tecnologia OLED, offrendo anche un design ecologico e una fotocamera sotto il display migliorata.

Samsung

Il display Eco²OLED risolve entrambi i problemi rimuovendo il tradizionale strato di polarizzazione, che a sua volta migliora la velocità di trasmissione fino al 33% e riduce il consumo energetico fino al 25%. In termini più semplici, la nuova tecnologia del pannello offre un display più luminoso pur utilizzando meno energia

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com