Geekbench accusa Samsung di manipolazione dei benchmark

6 Marzo 2022Nessun commento

La serie Samsung Galaxy S22 è chiaramente un successo, con vendite in pre-ordine alle stelle. Tuttavia, ciò non gli ha impedito di affrontare la propria serie di controversie. La più recenti delle quali riguarda il servizio di ottimizzazione del gioco dell'azienda, che secondo quanto riferito limita circa 10.000 applicazioni.

Samsung ha affermato che darà agli utenti la possibilità di dare la priorità alle prestazioni in un prossimo aggiornamento, ma Geekbench ha ora rimosso gli ultimi quattro anni di smartphone Galaxy dal suo sito di riferimento. Attualmente, la politica di Geekbench prevede che una volta che un dispositivo viene rimosso dall’elenco, non può tornare indietro. Anche quando Samsung rilascerà l’aggiornamento che consentirà agli utenti di dare la priorità alle prestazioni, tutti i dispositivi Galaxy S22, S21, S20 e S10 rimarranno comunque rimossi dall’elenco. 

Geekbench ha precedentemente rimosso alcuni dispositivi dal browser dei risultati, l’esempio più famoso dei quali è la serie OnePlus 9. È stato scoperto che quando OxygenOS rilevava alcune app in esecuzione, disabilitava il core primario Cortex-X1 per risparmiare energia e Geekbench quindi l’ha considerata una manipolazione del benchmark.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com