Mentre i possessori di HTC Desire HD e Incredible S stanno ricevendo da poche ore l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread, chi ha tra le mani un Desire Z dovrà pazientare ancora un po'.
[ad#ad-alex]
Il terminale con tastiera QWERTY, infatti, non riceverà Android 2.3 prima della fine di Giugno.
“…we optimise the experience for each handset, for example, HTC Desire HD and Desire Z have different screen sizes. Gingerbread for Desire Z is coming before the end of June“
.. meglio tardi che mai, no?
Htc di merda.
Che palle! Era ovvio che se prendevo un cellulare sarebbe stato quello figato che avrebbe ricevuto l’aggiornamento per ultimo, no? -.-
Va beh se usi htc sense puoi star tranquillo con froyo che molte funzioni di gingerbread erano già state implementate da htc (ad esempio il copia e incolla) o al massimo usi una rom con sense e gingerbread che ne esistono varie. Altrimenti vsi di cyano 7 ;)
Visto che ti ho comprato il “Z coso”.. Spero esca veramente! Per ora però vado di rom cucinata!
Per quello non ci sono problemi, ho su già gingerbread con la sense 2.1, grazie alla rom che hai postato un po’ di tempo fa sul forum…
Il fatto è che mi girano le scatole per questo discorso! Possibile che lo Z sia considerato l’ultima ruota del carro?
PS: sto scaricando la cyano xD
Che palle! Era ovvio che se prendevo un cellulare sarebbe stato quello figato che avrebbe ricevuto l’aggiornamento per ultimo, no? -.-
EECHECCAZZO…IL NEXUS ONE SI E L’HTC DESIRE?
il nexus one è google experience, il desire no.
mentre per il desire classico ? quando ?
Già quando per il “vecchio” Desire?… Perché é l’ultima volta che prendo HTC se non si muovono ad aggiornare….