Dopo il primo test su GeekBench il nuovo Gionee Elife S8 è stato avvistato anche nel database di GFXBench, il quale ha confermato tutte le ottime specifiche tecniche rivelate alcuni giorni fa e che comprendono il processore Mediatek Helio P10 e ben 4 GB di RAM.
[ad#antonio]
Ecco il test GFXBench:

Secondo quest’ultimo il nuovo Elife S8 sarebbe dotato di:
- Display da 4.6 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel)
- Processore Mediatek Helio P10 (MT6755) octa-core 64bit da 1.9 GHz
- GPU Mali-T860
- 4 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Android 6.0 Marshmallow
Purtroppo non abbiamo altre informazioni ma non escludiamo che la presentazione ufficiale di questo device possa avvenire il 22 Febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2016, in un evento già annunciato dall’azienda cinese alcune settimane fa.
Lo scorso anno fu proprio il palco della fiera spagnola a svelare l’Elife S7 e perciò ci sono ancora buone possibilità che anche il nuovo Gionee Elfie S8 venga presentato a Barcellona tra qualche giorno.
Cioè, finalmente qualcosa di decente con uno schermo sotto i 5 pollici?!?! Forse ora saprò cosa consigliare ai miei amici che “non voglio una padella”…
“Qualcosa di decente” chiamate tutti i telefonini piccolini?
LoL
Ma va, solo che si solito piccolo può significare 2 cose: 1)mediacom dual core, 2)Sony xperia z3 compact carocomeilfuoco. Questo è un ottimo prodotto a prezzo ragionevole!
Piccolini d’Italia unitevi!
Direi che ha molto… in un piccolo spazio vitale?! ??… eh?
Presente! :) Seguo ovviamente interessato gli sviluppi! ^_^