Le “Calling Cards” di Google avranno ancora più opzioni di personalizzazione

26 Settembre 2025Nessun commento

Le "Calling Cards" di Google sono state introdotte nell'app Telefono il mese scorso. Analogamente alla funzionalità "Contact Poster" di iOS, le Calling Cards consentono di creare schermate personalizzate per i contatti, che appaiono durante l'arrivo di una chiamata. Ora, sembra che questa funzione sia pronta a ricevere una nuova aggiunte.

Nel codice beta dell’app Google Phone è stata infatti scoperta una piccola ma interessante modifica alla personalizzazione dei font. Da quando è stata introdotta la funzionalità, era possibile scegliere tra diversi caratteri per il nome del contatto, ma ora è possibile modificare manualmente diversi aspetti del font per crearne uno più personalizzato.

Telefono Google

Nella versione 192.0.806919635-publicbeta di Telefono di Google, quando si sceglie un font per ila funzione in questione, l’opzione più a sinistra nell’elenco consente di definire manualmente la larghezza, lo spessore e la rotondità del nome del contatto, offrendo una varietà piuttosto ampia di aspetti tra cui scegliere.

Questa modifica è ora disponibile nella nuovissima versione beta di Telefono di Google disponibile sul Play Store, ma non è ancora disponibile nella versione stabile. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com