Google lancia silenziosamente l’app “Passa ad Android” su iOS

14 Aprile 2022Nessun commento

Il passaggio da Android a iOS può essere un'esperienza dolorosa, ma in genere ci sono app di supporto che mirano a renderlo più semplice. Per passare ad iOS da Android, l'app "Sposta su iOS" di Apple tende a funzionare a volte e per passare da Android a iOS, generalmente si utilizza una combinazione di app e servizi cloud di Google per effettuare il passaggio.

Non è mai stato facile passare ad Android da iOS grazie alla mancanza di un’app complementare dedicata, ma ora Google ha lanciato “Passa ad Android” sull’Apple App Store.

Android VS iOS chi domina il mercato indiano

L’app attualmente guida gli utenti attraverso il tipico processo che i nuovi proprietari di dispositivi Android devono affrontare. Ciò include il backup dei contatti, degli elementi del calendario e delle foto. Mostrerà anche agli utenti come disabilitare iMessage prima di passare.

L’app stessa chiederà di scansionare un codice QR del dispositivo che viene configurato quando viene avviato. Inoltre, non richiede che entrambi i telefoni siano collegati tramite una cavo, poiché la maggior parte del trasferimento di dati avviene effettivamente tramite account.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com