Polar introduce due nuovi smartwatch Pacer rivolti ai corridori

14 Aprile 2022Nessun commento

Da quando è iniziata la pandemia di COVID-19, molte persone si sono esercitate meno frequentemente. Con molti luoghi di lavoro e scuole che passano al formato online, alcuni di noi hanno trascorso la maggior parte del loro tempo fisicamente inattivi a casa.

Questo stile di vita conveniente può diventare malsano e danneggiare il corpo umano. Ecco perché dovremmo puntare a fare uno sforzo per fare esercizio. I fitness tracker motivano alcuni di noi a fare di più ed ci sono due nuovi modelli. Polar ha introdotto Pacer e Pacer Pro, due smartwatch rivolti ai corridori, sia principianti che professionisti.

Polar

Questi fitness tracker sono dotati di monitoraggio della frequenza cardiaca, 5 MB di RAM, integrazioni di terze parti con app in esecuzione e molto altro. Fortunatamente, offrono anche una durata della batteria decente, che li fa durare per circa una settimana con una singola carica e fino a 35 ore di allenamento con monitoraggio della frequenza cardiaca e GPS abilitato. Il Polar Pacer è disponibile per 199$ mentre 299$ per il Pro, con consegne a partire da maggio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com