Google acquista North, l’azienda che aveva prodotto dei propri Google Glass

1 Luglio 2020Nessun commento

In alcune importanti notizie di acquisizione di oggi, risalta Google che acquista North, la società che ha fatto scalpore con i suoi occhiali intelligenti simili ai Google Glass, noti come Focals.

Sia Google che North hanno pubblicato dei post sui rispettivi blog con cui annunciavano la notizia, ognuna delle quali esprimeva entusiasmo per il futuro. Tuttavia, nessuna delle due società è stata molto chiara su cosa significhi questa acquisizione per il futuro di North o di Google.

Google North

Inoltre con l’acquisto da parte di Google, North annulla i suoi prodotti attuali e futuri. Ciò potrebbe significare che il colosso di internet ha intenzione di utilizzare i prodotti, i brevetti e il personale di North per realizzare qualcosa di simile ai Focals.

Inoltre è importante ricordare che secondo alcune indiscrezioni, Apple si sta preparando per lanciare un set di occhiali AR, probabilmente di nome Apple Glass. È molto probabile quindi che Google voglia combinare ciò che ha appreso dal lancio sfortunato dei Google Glass con il successo e gli errori che North ha avuto con i Focals, per realizzare un prodotto estremamente competitivo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com