Google consente ora di vedere dei dinosauri con la realtà aumentata

1 Luglio 2020Nessun commento

Google  ha recentemente aggiunto 10 dinosauri nella realtà aumentata della ricerca di Google, il che significa che la prossima volta si farà una ricerca su un Brachiosaurus Pteranodon, saremo anche in grado di avere un'idea di come queste creature apparivano nella vita reale.

Google ha iniziato ad aggiungere animali di realtà aumentata alle ricerche dello scorso anno presso l’I/O di Google e da allora ha introdotto un vero e proprio “zoo”, con gatti, scorpioni, orsi, tigri e molti altri animali. Ora, è stato aggiunto anche un branco di dinosauri, ognuno dei quali utilizza una grafica sviluppata per il gioco mobile in realtà aumentata Jurassic World Alive.

L’elenco completo dei dinosauri disponibili include Tyrannosaurus rex, Velociraptor, Triceratops, Spinosaurus, Stegosaurus, Brachiosaurus, Ankylosaurus, Dilophosaurus, Pteranodon e Parasaurolophus.

Ovviamente entrerà in campo una tecnologia di ridimensionamento, non potendo rappresentare le misure originali in spazi non idonei. Proprio questa tecnologia è stata la causa di molti meme famosi online, per la sua tendenza nel giudicare erroneamente le dimensioni, causando enormi anatre e pinguini imperatori che calpestano le case delle persone.

Non tutti i telefoni o tablet saranno in grado di vedere le creature AR a causa di limitazioni hardware. Se si utilizza uno smartphohe Android, si deve disporre di un dispositivo supportato da ARCore, mentre per iOS si deve essere in possesso di un dispositivo con iOS 11 o versioni successive.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com