[ad#antonio]
Il nuovo metodo di ricerca brevettato da Google è semplice ed intuitivo da utilizzare, basterà disegnare una lettera e successivamente cerchiare la parola, il testo o l’immagine da ricercare ed il sistema svolgerà il tutto automaticamente.
La lettera che dobbiamo disegnare serve per identificare il portale o motore di ricerca da utilizzare per effettuare la ricerca. Per esempio, come indica l’immagine sottostante, se la ricerca vogliamo effettuale su Google basterà tracciare la lettera “g” e successivamente cerchiare il testo; se la ricerca vogliamo effettuarla su Wikipedia basterà tracciare la lettera “w” e così via.
Purtroppo ancora non sappiamo quando e come Google integrerà nei nostri device e nel proprio OS queste nuove ed interessanti gesture; forse nei prossimi update di ICS o forse nel futuro Jelly Bean.

non per dire eh…ma queste sono pornogesture? x)
Vuoi mettere quanto sarebbe stato più semplice disegnare una mela attorno alla parola da cercare? Tanto ora Apple brevetterà LE DITA!!! E saremo tutti fregati. 7 miliardi di cause legali…che per 20 dita che ogniuno ha, contando pure quelle dei piedi… IL problema sarà trovare tutti gli avvocati necessari…
Quand’è che brevetteranno il gesto del vaffan… Ma dai, oramai con i brevetti sono arrivati al ridicolo! Brevettassero invece nuove tecnologie reali!!!
comode…. ho provato a farle e mi è venuto un attacco di mal di mare
Scusate l’ignoranza… maquesta funzione non era già presente nel browser dolphin hd?
Perchè la brevetta google?
Non c entra quella è una gesture per entrare nel sito non per usare il sito per eseguire una determininata ricerca
…mah… dopo aver copiato tutte le gesture dell’iphone (pinch zoom, doppio tuch in primis) google brevetta delle gesture? Ma ci sono o ci fanno?
Ah prima che qualcuno insorga, non ho un iphone ma un desire hd e un transformer.
Questo mi puzza..
Sono d’accordissimo..ho lasciato post leggilo..bay nino
utente Ganzdroid qui sul forum…
sul post che hai lasciato lo vado a leggere che sono curioso.
Ma mi spieghi che significa brevettare il doppio touch?! Con un dispositivo touch che ci puoi fare se non “pinchare”, “slidare” o cose del genere?!
Anche questa volta google ha fatto centro con un messaggio chiaro subliminale…complimenti agli addetti ai lavori. nino b.