Samsung Galaxy S III: processore quad-core e display da 4,8 pollici [RUMOR]

26 Febbraio 201244 commenti
Senza dubbio il Samsung Galaxy S III è lo smartphone Android più atteso da tutti gli utenti del robottino verde. Nonostante sarà il grande assente del Mobile World Congress di Barcellona ed i dettagli su di esso sono del tutto ancora non ufficiali, i rumors si susseguono e continua a far parlare di sé. Le ultime indiscrezioni arriva dal famoso sito BGR, il quale ha ricevuto, nelle ultime ore, piccanti dettagli riguardanti il prossimo flagship di Samsung.

[ad#antonio]

Secondo quanto riportato da BGR, il Samsung Galaxy S III non è stato ancora avvistato e non sappiamo quando verrà ufficialmente presentato perchè Samsung vuole essere realmente certo di poter ridurre il gap tra la presentazione e la commercializzazione, la quale, inoltre, dovrebbe essere ufficializzata in oltre 50 mercati mondiali ed avvenire simultaneamente.

Sempre secondo la fonte fidata, il Galaxy S III dovrebbe essere dotato di:

  • Display Super AMOLED Plus HD da 4,8 pollici;
  • Processore quad-core (Exynos?);
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Connettività 4G LTE;
  • Elegante cover posteriore in ceramica;

Quest’ultimo dettaglio potrebbe non essere accolto nel migliore dei modi dagli utenti Android, poichè aumenterebbe molto la fragilità del device.

Nonostante tutto ciò potrebbe essere reale, ancora non sono notizie ufficiali, quindi dobbiamo prenderle con la dovuta cautela. In caso di qualsiasi altra notizia vi terremo aggiornati.

 

Via

44 risposte a “Samsung Galaxy S III: processore quad-core e display da 4,8 pollici [RUMOR]”

  1. Njole ha detto:

    cover posteriore in ceramica ma che é un vaso? con tutto il rispetto per l eleganza ma su é una cosa indescrivibile…

    • PiErre60 ha detto:

      Ma scusa, ed il display AMOLED i cui microscopici semiconduttori ad emissione di luce colorata sono “fatti con molecole di derivazione organica” dove lo metti?

    • Mact9500 ha detto:

      Ma che ignoranti! ma secondo voi possono mai mettere una cover in ceramica? Sarà senz’altro una lega di ceramica, e il risultato è comunque una cover plasticosa…..l’iphone 3g ha una cover fatta da una lega di ceramica

  2. Anthony S. ha detto:

    Cover posteriore in ceramica?? Ma in che senso?
    Sarà gres porcellanato o monocottura ?
    Appena cadrà a terra andrà in frantumi!
    Non vorrei che questo accorgimento diventasse il tallone di Achille del GS3, anche se ancora si si tratta di rumors..

  3. zodar_tm ha detto:

    X la cover posteriore, spero in un qualcosa tipo “riporto in materiale ceramico”, piuttosto che in ceramica, sennò lo vedo un po fragilino, mi pare strano….

  4. Albxd98 ha detto:

    Brutto!!! Preferirei piu una fibra di carbonio, la ceramica puo restare sui vasi. Io non riesco ad immaginare un cell di quella fascia con la ceramica!

    • Simone ha detto:

      Hai ragione, la ceramica lasciamola a ferreri, lamborghini e porsche per i loro freni, in fondo è un materiale scadente. Ma perchè prima di postare non vi documentate un pò? La ceramica a livello industriale ha una quantità di impieghi incredibile e se realizzata nella giusta maniera risulta quasi infrangibile…

      • Guido89_ ha detto:

        *carboceramica in ogni caso ^^

      • Il Lanfro ha detto:

        è verissimo….però quanto costa produrlo? Ok lo stile, ok unicità che sarebbe al device ma preferirei avere della plastica o simil carbonio che costa meno a me anche se dovesse cadermi e rompersi…oppure l’ alluminio? Sempre se i melinda di cupertino non decidono di brevettare anche quello

      • maualt ha detto:

        I freni carboceramici utilizzati in formula uno e su alcune supersportive hanno la caratteristica di essere molto resistenti alle alte temperature aumentando la loro efficienza.
        Per quanto riguarda la resistenza meccanica, sicuramente questo materiale non verrà utilizzato in maniera assoluta ma combinato con qualche altro.

        • PiErre60 ha detto:

          Ci sono molteplici materiali ceramici adatti ad una grande varietà di usi industriali, Nello specifico si tratta di una serie di polimeri simili a quelli delle plastiche, ma ovviamente con caratteristiche fisiche e meccaniche molto simili a quelle della ceramica classica. Il procedimento di produzione dei manufatti è ugualmente similare a quello che si usa con certi tipi di materiali plastici e leghe metalliche. :-)

          • maualt ha detto:

            Infatti, non credo che sarà fatto con la comune ceramica, quella ad esempio utilizzata nei vasi :-)

          • Marco_K ha detto:

             http://www.rado.com/index.htm

            ..non è spam, date un occhiata questi con cosa fanno gli orologi da almeno 30 anni… Il V10K ad esempio. Io credo che un cellulare con questo vestito addosso ed il gorilla glass non sarebbe affatto male!

  5. Ospite ha detto:

    I freni di alcune auto sono in ceramica, mica vanno in frantumi, anzi…

    • Giacinto 88 ha detto:

      I freni sono carboceramici e la ceramica serve solo ad aumentare l inerzia termica della matrice in carbonio…la ceramica è un materiale duro e a rottura fragile quindi se cade per terra si rompe!! l unica spiegazione è che useranno qualche polimero rinforzato con la ceramica…ma alla fine resta plastica!

  6. Desmo046 ha detto:

    ma perché non fanno una bella cover in carbonio?? o kevlar come il motora??

  7. Galax ha detto:

    Meglio con lo schermo del galaxy s2.. senno diventa un Note che è gigante..

    • Scorpionredblack ha detto:

       No schermo troppo grande,se davvero e’ di quella grandezza opto per Xperia S!

  8. Ilrisolutore_781 ha detto:

    schermo troppo grande…fatelo come il gs2

  9. Enzo Benfatto ha detto:

    Penso che se così fosse,sta cover sarà l’ormai conosciuto vetro/cemento che c’è sul iPhone..bello, antigraffio ma fragile. Preferirei come scritto da molti di voi una cover in carbonio.

  10. Jackmatt2 ha detto:

    Per me lo possono fare anche in cartone, un SIII QUAD CORE con uno schermo del genere, come fai a criticarlo..

  11. PiErre60 ha detto:

    Tranquilli, tranquilli se la cover posteriore sarà in ceramica, mica è la comune ceramica. Sarà sottile, robusta ed anche dotata di una certa flessibilità; incredibile vero? Ma è così.Certo se fosse fatta in titanio sarebbe tutt’altra cosa, ed aggiungo non solo la cover ma anche altre parti. Il titanio peró costa, mentre la ceramica è molto più economica ed è adatta a processi produttivi. in grande serie; quindi speriamo sia vero. :-)

    • PiErre60 ha detto:

      Ops! Si va bene il titanio, ma intendevo dire carbonio nello specifico fibra di carbonio. scusate.
      Aggiungo; ma su un terminale delgenere ci sarà pure il chip NFC, o no?

  12. Leo ha detto:

    Quelli che dicono che la ceramica non è una buona scelta perché è fragile…. Ma sapete almeno di cosa state parlando? A parte che non credo che da Samsung siano così Idioti…. Sapevate che i denti di ceramica possono resistere anche 20 anni in bocca a una persona? E credetemi, la pressione dei denti è ben più forte di una caduta sul pavimento!

  13. Ospite ha detto:

    Ma ancora credete che sia quello in foto??
    E i bordi dove li mettete? benesetta ignoranza

  14. Gianluca ha detto:

    Come è brutta l’ignoranza della gente.

  15. Max ha detto:

    E per la batteria che faranno ? Non sono un esperto ma con uno schermo del genere e un quad-core sotto scocca non consumerà un tantino ? 

  16. Luca ha detto:

    Penso che venderò la morosa per comprarlo°°

    • Trhistan ha detto:

      Dai qualche indizio in più tipo
      Età
      Altezza
      Peso
      Misura di reggiseno
      Ecc ecc
      Cosí uno si fa un’ idea se vale la pena spendere o meno.

    • mourad babba ha detto:

      si ti avanzano i soldi,fammi un pensierino :D

  17. Hesher ha detto:

    Tanto non uscira mai il gs2 basta e avanza

  18. Progno2008 ha detto:

    E’ a dir poco stupendo…sara il successore del mio s2’bianco!!

  19. DX95 ha detto:

    Magari non la useranno per l eccessivo costo ma esiste la ceramica aerospaziale (non ho idea di cosa sia fatta) ma è utilizzata dalla nasa e dubito che sia delicata come quella di un vaso..aspetto con ansia questo maledetto  S III per mandare in pensione il 4s

  20. Massimiliano Soggiu ha detto:

    Quad-core e schermo da 4.8? La batteria quanto durerà, 3 ore? :-D

  21. SaiMoN ha detto:

    ..se la ceramica non è di vostro gradimento, siete sempre liberi di guardare ad altri telefoni!

  22. Caronte ha detto:

    mai sentito parlare di ceramica flessibile? o ceramica polimerica?
     

  23. Gpelle91 ha detto:

    Ma la plastica vi fa schifo, secondo me è la migliore, l’ iphon è in alluminio mi sembra e se cade la forza dell’ urto scarica più sul vetro infatti non conosco nessuno che non abbia dovuto cambiare almeno una volta il vetro dello schermo! Invece il mio sgs2 è caduto si è ammaccata la plastica ma schermo intatto!

  24. Rhemus86 ha detto:

    4,8 pollici? Ma parliamo di smartphone o mini tablet? Questa “moda” Androidiana di display giganti la odio. Per fortuna che il morbo non sta contagiando tutti i produttori (ad esempio Apple e Nokia). Addio Samsung.

  25. Samsung, ancora mistero sul Galaxy S III – International Business Times Italia ha detto:

    […] anti-iPhone 4SOptiBlogiPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhone -AndroidLab -Androidiani.com (Blog)tutte le notizie […]

  26. yades ha detto:

    Possibile che stiamo qui a commentare per una back cover? Se mi cade per terra la back cover sarebbe l ultimo dei miei pensieri… pensiamo se ti cade dalla parte del amoled allora si che mi viene la pelle d oca…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com