Google commenta l’arrivo di Facebook Home

5 Aprile 201311 commenti

Sicuramente l'arrivo della nuova "Home" di Facebook ha entusiasmato gli amanti del celebre social network e sicuramente farà apprezzare maggiormente Android a tutti coloro che ancora non volevano avvicinarsi a questo nuovo mondo. Il nuovo launcher social di Facebook tenterà di farsi valere in un mercato certamente molto concorrenziale ed anche Google apre gentilmente le porte ai nuove arrivati.

[ad#antonio]

Il colosso di Mountain View ha così comunicato l’arrivo di Facebook Home:

“La piattaforma Android ha stimolato lo sviluppo di centinaia di diversi tipi di dispositivi. Questa nuova collaborazione dimostra l’apertura e la flessibilità che hanno reso Android così popolare. Ed è una vittoria per gli utenti che desiderano un’esperienza personalizzata di Facebook dal Google Play – il cuore dell’ecosistema Android – insieme ai loro servizi Google preferiti come Gmail, Search e Google Maps”

Questo il commento di BigG, che accoglie con un tono molto tranquillo l’arrivo del nuovo launcher per Android del celebre rivale Facebook, nonostante ci tenga a precisare che tutto può perfettamente coesistere con i migliori servizi Google come Gmail, Maps e Search.

Google ha paura che gli utenti utilizzino maggiormente la Home di Facebook abbandonando quella Android? Potrebbe realmente succedere tutto ciò?

Ovviamente sarà una bella sfida ma difficilmente Facebook riuscirà a battere un rivale difficile come Android.

 

Loading...