[ad#antonio]
Il colosso di Mountain View ha così comunicato l’arrivo di Facebook Home:
“La piattaforma Android ha stimolato lo sviluppo di centinaia di diversi tipi di dispositivi. Questa nuova collaborazione dimostra l’apertura e la flessibilità che hanno reso Android così popolare. Ed è una vittoria per gli utenti che desiderano un’esperienza personalizzata di Facebook dal Google Play – il cuore dell’ecosistema Android – insieme ai loro servizi Google preferiti come Gmail, Search e Google Maps”
Questo il commento di BigG, che accoglie con un tono molto tranquillo l’arrivo del nuovo launcher per Android del celebre rivale Facebook, nonostante ci tenga a precisare che tutto può perfettamente coesistere con i migliori servizi Google come Gmail, Maps e Search.
Google ha paura che gli utenti utilizzino maggiormente la Home di Facebook abbandonando quella Android? Potrebbe realmente succedere tutto ciò?
Ovviamente sarà una bella sfida ma difficilmente Facebook riuscirà a battere un rivale difficile come Android.
[…] (…)Continua a leggere Google commenta l’arrivo di Facebook Home su Androidiani.Com […]
Fate articoli buoni, ma nel finale sparate sempre cazzate..
Figurati ke avvolte iniziano dal titolo
magari si scrive “a volte”……..e “che”……
Dipende in cosa è avvolto.
Caro Doktor, mi sa che la sua è una laurea ad honorem… ;-)
Battere android ,colosso tecnologico…mi sembra abbastanza difficile.
devo prendere un facebook phone? ma sarei pazzo!!! con android accedo già a facebook mi basta così.
“Google ha paura che gli utenti utilizzino maggiormente la Home di Facebook abbandonando quella Android?”
Ma cosa andate farneticando?
In quanti usano un launcher diverso da quello stock?
Che sia Facebook, Nova, Apex, Go, Mx e chi più ne ha più ne metta; rimangono sempre e solo dei launchers su sistema Android e non vedo come tutto ciò possa impensierire BigG…
Poi magari sto sbagliando, ma ho dei dubbi…
Allora, mi spiegate che rivalità ci può essere tra un social network e un sistema operativo? è come se dicessi che la ferrari 458 italia potrebbe battere la lavazza a modo mio… non c’entrano una beneamata ceppa di sapete cosa… Poi io ho sentito parlare di rivali valorosi e di rivali scorretti, ma di rivali difficili mai… E poi la home android è qualunque app che risponda all’intent ACTION_MAIN con CATEGORY_HOME come categoria… ovvero decine e decine di launcher… quindi google dovrebbe impensierirsi per ogni launcher che viene creato? quando poi google stessa ha scelto di permettere all’utente di cambiare launcher come meglio gli pare? “ma mi facci il piacere” [cit.] XD
Per me questi Facebook phone faranno bene sia ad android che ad htc.
Purtroppo o per fortuna gli utenti fb sono tanti.