Anche Microsoft al lavoro ad un prodotto simile ai Google Glass

5 Aprile 20139 commenti
I Google Glass, e la tecnologia che tutta ruota attorno a tale prodotto, sta generando un vero e proprio nuovo mercato. Dopo avervi raccontato di varie aziende del settore interessate alla produzione di un dispositivo simile, nelle ultime ore è apparsa in rete che anche Microsoft starebbe lavorando alla realizzazione di "nuovi occhiali tecnologici da indossare".

[ad#ad-denis]

La notizia non è ufficiale, ovviamente, ma è stata inviata come nota agli investitori dall’analista Brian White. Alcune fonti ufficiali gli avrebbero riferito e confermato che Microsoft sarebbe intenzionata a rilasciare sul mercato, entro la fine del 2013, “un nuovo dispositivo da indossare“.

Se la notizia fosse vera, la strada per i Google Glass diventerebbe irrimediabilmente più irta e difficile, dato che la competizione sul mercato sarebbe decisamente più serrata. White è comunque convinto che l’azienda di Mountain View sarà la prima a lanciare sul mercato tale dispositivo, ma sopratutto che avranno un grandissimo successo.

 

9 risposte a “Anche Microsoft al lavoro ad un prodotto simile ai Google Glass”

  1. […] I Google Glass, e la tecnologia che tutta ruota attorno a tale prodotto, sta generando un vero e proprio nuovo mercato. Dopo avervi raccontato di varie aziende del settore interessate alla produzione di un dispositivo simile, nelle ultime ore è apparsa in rete che anche Microsoft starebbe lavorando alla realizzazione di “nuovi occhiali tecnologici da indossare”.(…)Continua a leggere Anche Microsoft al lavoro ad un prodotto simile ai Google Glass su Androidiani.Co… […]

  2. acido ha detto:

    Anche mia nonna ormai ci sta lavorando sopra…

  3. Daniele ha detto:

    Allora se lo cercano apposta il tribunale… comunque lascio a loro il divertimento di indossare quello strumento di tortura per il cervello! Chissà quante radiazioni. . .

    • Gino ha detto:

      Se sapessi quante radiazioni ti colpiscono anche quando si in costume al mare diventeresti paranoico. I telefoni non sono nulla. Cerca un po’ i vari tipi fi radiazioni ad alta frequenza esistenti.

  4. o.t ha detto:

    Ma uno da indossare sul ca..o no? Il cerca prugne..

  5. Pietro Rampini ha detto:

    Microsoft veramente ridicola

  6. la morte ha detto:

    Si dice che bear grills sia intenzionato a farne uno che ti da proteine…

  7. Luke_Friedman ha detto:

    Secondo me questo leggerà anche il livello di combattimento.
    IT’S OVER NINETHOUSAND!

  8. Giuseppe79 ha detto:

    Quando qualcuno ha una idea tutti ci si buttano come le mosche sulla m…a

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com